Spettacoli
18 Gennaio 2018
Equilibrio tra comicità e riflessioni nello spettacolo sulle pensioni che ha fatto sold out a Occhiobello

Con Serena Dandini si ride (amaramente) della legge Fornero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

Occhiobello. Tutto esaurito per Serena Dandini al teatro Comunale di Occhiobello che venerdì 19 gennaio, alle ore 21, con lo spettacolo “Serendpity, memorie di una donna difettosa” riapre la stagione teatrale 2017/2018, interrotta a dicembre per la pausa natalizia.

Serena Dandini, noto personaggio televisivo e autrice romana, in questa occasione vestirà i panni di una donna che, giunta a fine carriera, desidera coronare il sogno di andare finalmente in pensione. Ma la realtà si scontra con la fantasia.

Il suo desiderio viene infatti ostacolato dalla Legge Fornero, in questo caso impersonata dalla ministra stessa che l’ha ideata (interpretata da una brillante Germana Pasquero). Inizia così un’intervista/racconto che, rimanendo in equilibrio costante tra comicità e momenti di riflessione, condurrà il pubblico in una serata atipica, in cui il duo femminile sarà accompagnato dalla musica dal vivo del dj Dmitri Cebotari.

I biglietti per lo spettacolo di venerdì sono esauriti. Nei punti vendita segnalati sul sito e online sono disponibili i biglietti per gli altri titoli della stagione teatrale. Per maggiori informazioni chiamare il 349.8464714 o scrivere a info@teatrocomunaleocchiobello.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com