Fiscaglia
17 Gennaio 2018
I carabinieri arrestano a Massa Fiscaglia una donna 39enne dopo una perquisizione

Le trovano in casa una pistola modificata clandestina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Massa Fiscaglia. Questa mattina a Massa Fiscaglia i carabinieri hanno arrestato una 34enne moldava, U.V., trovata in possesso di una pistola e di alcuni proiettili.

Si tratta di un’arma da sparo clandestina, trovata nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata dai militari della locale stazione assieme a quelli del Norm di Portomaggiore e del Nucleo Investigativo di Ferrara, con il supporto della Polizia Municipale. L’arma trovata nella casa della 34enne è una pistola scacciacani modificata, alla quale era stata inserita una canna metallica al fine di renderla idonea allo sparo. Sempre nell’abitazione della donna, inoltre, erano presenti 8 proiettili calibro 9 modificati nell’ogiva.

L’arma e i proiettili sono stati sottoposti a sequestro in attesa degli esami scientifici di competenza del Ris Carabinieri di Parma. La donna è stata posta agli arresti domiciliaricon l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com