Calcio
18 Gennaio 2018
Magik Pizza è capolista virtuale. Vincono anche Asahi e Osteria I Bassotti

Calcio Opes, il Labomar sgambetta il Clandestino

di Redazione | 18 min

Leggi anche

Hanami Futsal

Decima settimana di gare nel campionato Opes. Disputato il 4° turno in Serie A Girone A. Vincono le due capoclassifica: il Bar Mattino Ostellato e l’Orsatti Group. Il Bar Mattino supera non senza grattacapi il Bar Asso di Cuori Gold. Si assiste allo show di Zecchi che segna 5 reti e fornisce su un piatto d’argento l’assist del provvisorio 2-0 a Zanotti. L’Asso di Cuori Gold ha il merito di non mollare e rimanere sempre in scia, sotto 0-2 e 1-3, raggiunge i rivali sul 4-4 ad inizio ripresa con la tripletta di Shammout, ma il finale recita 7-5 per il Bar Mattino. Vittoria più agevole per l’Orsatti Group che già al 9′ veleggia sul 5-0 contro The Lab, grazie alle tripletta di Corticelli; 6-2 a fine primo tempo e 12-5 finale, tripletta di Zullo e doppietta di Contestabile. Ritorna dall’Erasmus bomber Savonitto e lo Styla centra il primo successo. Contro l’Osteria i Bassotti, Savonitto realizza la rete dell’1-0 con cui lo Styla chiude avanti la prima frazione e riporta avanti i suoi nella ripresa, dopo il momentaneo 1-1 firmato da Bartolini. I Bassotti esercitano uno sterile predominio nel possesso palla, ma lo Styla è in serata e le reti di Gargallo e Squeo chiudono i conti, il finale è 4-1 per lo Styla. Non riesce a decollare la classifica del Phoenix che perde l’occasione di balzare al 3° posto. I ragazzi di mister Basaglia conducono per tutto il match, ma non si riescono a scrollare di dosso il Francolino: dopo il 4-2 di fine primo tempo, si fanno raggiungere sul 4-4 e anche quando il più sembrava fatto, sul 6-4 a 5′ dalla fine, subiscono il 5-6 da Malagutti, un clamoroso palo di Guarnieri al 19′ e infine il pareggio di Serafini con un bel destro da fuori. In graduatoria generale troviamo il Bar Mattino Ostellato a punteggio pieno con 12 punti, a quota 9 i campioni in carica dell’Orsatti Group, dietro di loro The Lab fermo a 6 punti, frutto di 2 vittorie e di 2 sconfitte proprio con le prime della classe, e poi un gruppone: Styla e Phoenix a 5, Francolino a 4, Bar Asso di Cuori Gold a 2 e Osteria i Bassotti a 1 punto.

In Serie B Girone A vittoria per la capolista Iesse sul Bambù Ferrara: 3-0 al 10′, 5-2 a fine primo tempo, 7-5 al termine della gara, mattatore del match Crocco autore di un poker, bene anche Basile a segno con una doppietta e Palma in porta; doppiette di Deretti e Mastella per il Bambù. Primo successo stagionale per gli Amici di Fabio che sconfiggono il Sidun e lo raggiungono a quota 3 punti. Roncassaglia mette a segno un poker nel primo tempo, chiuso sul 5-2 dagli Amici di Fabio; nella ripresa il Sidun tenta di riavvicinarsi ma non va mai oltre il -2 e la partita termina 9-7 per gli Amici di Fabio. Alla fine, 5 reti per Roncassaglia e doppiette per Pasqualotto e Marino; tripletta di Maraschio per il Sidun. Combattuta ed emozionante la gara tra Pasticceria Vogue e Futsal Frimar: D’Ascenzo, il gioiellino del Vogue, segna l’1-0; Baroni fa 1-1 per il Frimar, ma prima Zenzeri con una deviazione sotto porta e ancora D’Ascenzo, ben posizionato sul secondo palo, permettono al Vogue di chiudere avanti la prima frazione sul 3-1. A fine primo tempo D’Ascenzo abbandona la contesa e la sua mancanza non può che farsi sentire. Bono sigla il 2-3 riportando sotto il Frimar, ma, con un preciso sinistro, Pisapia rimette a distanza di sicurezza la Pasticceria Vogue. Sale, però, in cattedra Venturoli che con destro al fulmicotone da posizione defilata e con una sassata su punizione, in verità passata in mezzo alla barriera, regala il pari al Frimar, la gara termina 4-4. 

In Serie C era in programma il big match tra La Legatoria Via Saraceno, 60 e il Brakeless e le attese non sono state tradite. La prima frazione si chiude sull’1-0 per la Legatoria con l’unica marcatura di Benigno. Ad inizio ripresa è De Donato a raddoppiare, ma nel giro di 5 minuti, tra il 12′ e il 17′ il Brakeless mette a segno ben 4 reti, con la tripletta di Russo e il gol di Zaccarelli, portandosi a condurre 4-2. L’inerzia pareva essersi spostata tutta dalla parte del Brakeless, ma La Legatoria dopo aver accorciato le distanze al minuto 19 con D’alessandro, che infila il sette con un preciso destro, ha poi trovato, prima, al 21′ la rete del 4-4 ancora con D’alessandro con una contestatissima ribattuta in rete in scivolata con la palla danzante sulla linea di porta e, poi, clamorosamente, il gol vittoria con una mirabolante conclusione dalla propria metà campo di Prisciano che non lascia scampo a Bottoni, finisce 5-4 per La Legatoria. I ragazzi di mister Cagnati balzano in testa al girone a quota 7 punti, non avendo ancora, però, riposato. L’Autotrasporti Rachita centra il secondo successo consecutivo e raggiunge a quota 6 punti, Piadineria da Massimo, Agriturismo Cà Laura e Brakeless in una classifica cortissima dopo 3 turni. Dopo 2 pali di Rachita e 1 di Coledan, è Occhi a portare avanti l’Autotrasporti Rachita; il Bierfilz pareggia proprio con Coledan e passa a condurre con Mantovani. Rachita e Danu firmano le reti con cui l’Autotrasporti Rachita ribalta nuovamente il risultato chiudendo avanti 3-2 la prima frazione. Nella ripresa è ancora Mantovani con un preciso destro a freddare il portiere Malacarne in uscita, riportando la gara in parità. Bonazza decide di spezzare la partita e in 4 minuti mette a segno una tripletta che orienta la gara a favore dell’Autotrasporti Rachita. Ancora Coledan tenta di riaprirla, ma Rachita nei minuti finali segna una tripletta che fa assumere al risultato proporzioni quasi ingiuste, finisce 10-4 per l’Autotrasporti Rachita.

In Serie D gara vibrante tra San Pio X e Veneteam: primo tempo ben giocato dal San Pio che va sul 2-0 con Egli Haxhiu e Scabbia, Zanforlin accorcia le distanze nel finale di prima frazione. Nella ripresa il San Pio si perde e il Veneteam va a segno altre 4 volte: doppiette per Tamascelli e ancora Zanforlin; la rete di Pozzati, del provvisorio 3-4 aveva vanamente dato speranza al San Pio. Non ha tradito le attese il big match tra Hanami Futsal e Asini Bradi. Buon approccio alla gara dell’Hanami che con Ferrioli (assist di Greco da schema da calcio d’angolo) e la doppietta di Bellotto (il secondo su assist al bacio di Quarta) si porta sul 3-0 al 14′. Ci vuole una punizione di Tonioli per vedere muovere la rete anche per gli Asini Bradi; ma è ancora Quarta che con un tiro non irresistibile segna il 4-1. La prima frazione si chiude sul 4-2 in virtù della segnatura di Guidetti che ha concluso una splendida azione degli Asini Bradi. Nella ripresa nei primi 10 minuti si assiste ad un monologo firmato Asini Bradi: Guidetti e Caselli spadroneggiano e le occasioni da gol fioccano a grappoli, ma gli Asini sprecano l’impossibile e il solo Marongiu trova la via della rete, 3-4. Dopo tanti errori sotto porta, con buona parte del merito anche del portiere Saioni, arrivano, come da legge del calcio, la rete di Bellotto e l’autogol di Tonioli, il quale tenta disperatamente di salvare un 1 contro 3, e la gara si chiude sul 6-3 per l’Hanami. Con questo successo i ragazzi di mister Culmone raggiungono in testa il Veneteam a quota 9 a punteggio pieno e nel prossimo turno è in programma lo scontro diretto.

Giocato il 5° turno della Serie A Girone B. Colpaccio del Labomar che sgambetta la capolista Clandestino con una prestazione eccelsa. Vantaggio Labomar al 7′ con una punizione di De Rossi che passa in mezzo alla barriera e trafigge Tonelli. Il Labomar tiene bene il campo e al 16′ Cherubini ruba palla in difesa, esegue un veloce dai e vai con De Rossi che taglia fuori anche il portiere e lo mette davanti alla porta sguarnita anche se leggermente defilato: eccesso di sicurezza di Cherubini e palla clamorosamente a lato. La legge del gol sbagliato – gol subito non si smentisce ed è Zanconato a fare l’1-1 raccogliendo come un rapace la corta ribattuta di Mancuso su bordata da lontano di Inglesetti. Prima del suono della sirena, Labomar ancora avanti con Meneguzzo che con un potente destro piega le mani di Tonelli, primo tempo che si chiude sul 2-1 Labomar. Il Clandestino parte all’assalto nel secondo tempo, bravo Mancuso a sventare ancora su Zanconato presentatosi a tu per tu con lui e su un tiro da fuori di Artioli. Ma il pareggio è nell’aria: perentoria discesa di capitan Mantovani sulla sinistra e cross per l’accorrente Inglesetti che fa 2-2. La battaglia continua, il Labomar non si perde d’animo e poco dopo si riporta avanti grazie a Del Dotto. Il Clandestino prova a reagire ancora, ma la difesa del Labomar si esalta con De Rossi, Ruffo e Cherubini in gran spolvero. E’ infatti ancora il Labomar a trovare la via del gol, Toro si invola sulla destra in contropiede e fa 4-2. Il Clandestino non ha più la forza psicologica per riprendere la partita e De Rossi, su tiro libero, chiude i giochi, 5-2 Labomar il finale. Molto combattuta anche la gara tra Sdb e Ristorante Asahi. Il nuovo acquisto Tralli è decisamente un valore aggiunto per l’Sdb e con lui presto o tardi i ragazzi di mister Levato si toglieranno delle soddisfazioni. Dopo l’iniziale vantaggio del Ristorante Asahi con Giammetta, proprio Tralli e Francesco Bottoni ribaltano il risultato portando sul 2-1 l’Sdb. Le reti nell’ordine, però, ancora di Giammetta (2), di Sardi e Tieghi permettono al Ristorante Asahi di chiudere avanti la prima frazione sul 5-2. Nella ripresa Tralli suona la carica e con una tripletta porta l’Sdb sul 5-6 prima che una rete fortunosa di Sardi chiuda definitivamente le ostilità, finisce 7-5 per il Ristorante Asahi. L’Osteria i Bassotti sconfigge il GService: partita godibile ed equilibrata, primo tempo 4-2 e 6-3 il finale, doppietta per Bartolini e reti nell’ordine di Davide Ziosi, Andrea Pirani, Valentino Ziosi e Voltani per i Bassotti; doppietta per Giovan Giuseppe Loffreda e gol di Cristian Loffreda per il GService. Buona prova di Borsi, portiere dell’Osteria i Bassotti. In classifica il Magik Pizza è virtualmente capolista con 12 punti in 4 gare, appaiato a Clandestino e Osteria i Bassotti anche loro a 12 ma con 5 gare disputate; segue il Bar Gallery a quota 9 e a 6 punti si portano proprio Ristorante Asahi e Labomar; ferme a zero punti Sdb e GService che si scontreranno nel prossimo turno.

In Serie B Girone B vittoria agevole (e sono 5 su 5) per la super capolista J. Nicholas sul Panchester United A: 6-2 a fine primo tempo e 13-3 finale con pokerissimo di Venturoli e doppiette di Nigrisoli, Armanino e Baroni; nel Panchester bene Bonora, sempre pericoloso e autore di una doppietta e Sanità, partita generosa e una rete di caparbietà. E’ stata una vera e propria battaglia la gara tra Boschini Serramentista e Sporting Ferrara. Sempre avanti lo Sporting, 2-0, 4-2, 5-4, ma con il Boschini sempre pronto a ribattere colpo su colpo fino al 4-4 e poi al 5-5. Il finale, però, arride allo Sporting: Artioli è scaltro e lesto ad approfittare dello sciagurato tentativo del portiere Azzi di portarsi avanti il pallone per giocarlo con i piedi, e ad insaccare la rete del definitivo 6-5 che regala allo Sporting i 3 punti e il 2° posto in classifica. Alla fine sono ben 5 le reti Artioli, di Diozzi l’altro gol dello Sporting, a segno nell’ordine Mazzacurati, Ferrari, Lo Re, Campanini e Beccati nel Boschini Serramentista. In coda alla classifica va all’Estense Gas la sfida con l’Eni Gpl via Ravenna 244. Leo e compagni ottengono il 1° successo in B e raggiungono proprio l’Eni a quota 3 punti. Dopo l’iniziale vantaggio Eni Gpl a firma Bonsi, Branchini mette a segno una tripletta (la 2° rete su pregevole assist di Leprini) e insieme alla rete proprio di capitan Leo permette all’Estense Gas di chiudere avanti la prima frazione sul 4-3; di Ghirardi e ancora Bonsi le altre segnature dell’Eni Gpl. Nella ripresa la partita rimane in equilibrio ma l’Estense Gas riesce a realizzare altre 3 reti (doppietta ancora di Branchini e gol di Marchetti) e a chiudere la gara sul 7-3. Dominano le difese nel match tra Ciccioni e Semplic-One: primo tempo che si chiude a reti inviolate; nella ripresa i Ciccioni vanno a segno prima con Mannella, poi con Bergamini ed infine con Quarta, mentre per la porta di Manini si registra il clean sheet, 3-0 il risultato finale, anche i Ciccioni sono 2° a quota 9.

In Superlega continua il duello a distanza tra Euro Pizza 2 e Cafè Noir United, entrambe trovano una efficace resistenza rispettivamente contro Pizzeria il Ciclone e Santa Fe, ma entrambe portano a casa l’ennesimo bottino pieno. L’Euro Pizza 2 chiude la prima frazione sotto 4-3 per via delle reti nell’ordine di Zenzeri, Alberti, Collati e Negri per il Ciclone, ma nella ripresa si scatenano Contestabile e Braghiroli che in tutto finiscono a referto con una cinquina a testa, 12-7 per Euro Pizza 2 al triplice fischio. Discorso identico per il Cafè Noir che va al riposo in svantaggio 2-3 contro il Santa Fe il quale va a segno con Artioli e doppietta di Rovatti. Nella ripresa il Santa Fe perde 3 giocatori e regge fino al 6-6, ma finisce con il soccombere 6-8, doppiette di Piva, Grassi e Verri per il Cafè Noir. Euro Pizza 2 e Cafè Noir si sfideranno nel prossimo turno. Vittoria anche per il San Pio X che, così come all’andata, sconfigge le Rotule Rutilanti raggiungendo in graduatoria a quota 10 proprio la Pizzeria il Ciclone. Gran primo tempo dei ragazzi di mister Maccagnani che si scambiano giocate e assist: 1-0 a firma Bizzarri, poi gran gol di testa di Furini su cross sempre di Bizzarri, poi assist di Tuffanelli e Licciardello fa 3-0, poi ancora Andreani per Licciardello e 4-0. La supremazia del San Pio è interrotta dal bolide su punizione di Troqe che fa 1-4 per le Rotule, ma prima dell’intervallo ancora Tuffanelli serve su un piatto d’argento il 5-1 ad Andreani. Nella ripresa Andreani si ripete e fa subito 6-1. Tra le fila delle Rotule viene espulso Mezzetti che si innervosisce per l’asfissiante marcatura di Scabbia e perde le staffe. L’espulsione di Mezzetti carica le Rotule che iniziano la loro rimonta che appunto dall’1-6 e poi dal 2-7 arriva fino al 6-7 con la tripletta di Troqe e la doppietta di Cavicchi, miracolo solo sfiorato per i ragazzi del presidente Caselli.

A seguire i tabellini.

SERIE A GIRONE A GIORNATA 4

 

BAR ASSO DI CUORI GOLD 5: Campi, Galasso, Malagutti, Ferraresi 1, Carrà, Sitta, Shammout 3, Natali 1. All. Natali

BAR MATTINO OSTELLATO 7: Fioravanti, G. Visentini, Faggioli, P. Visentini, Massari, Evangelisti, Scafuri, Zagni 1, Zecchi 5, Zanotti 1. All. Tadic

 

THE LAB FUTSAL TEAM 5: Baravelli, Fedozzi, Bussolari 1, Scanavacca 1, Virgili 1, Capaldo 1, Nigrisoli 1. All. Sgargetta

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 12: N. Squarzoni 1, Longhini 1, Contestabile 2, Zaccarini, E. Squarzoni 1, Corticelli 4, Zullo 3. All. Melloni

 

FRANCOLINO 6: Farina, Schiavina, Bianchi 1, Malagutti 3, Serafini 2, Guerrini, Guarnieri. All. Bertoncelli

PHOENIX 6: Rambaldi, Giammetta 1, Inglestti 2, Sisti 1, Zanconato 1, Bersanetti, Mantovani 1. All. Basaglia

 

OSTERIA I BASSOTTI A 1: Becchetti, Bartolini 1, A. Pirani, S. Perinelli, Lupi, M. Perinelli, Voltani, Ziosi. All. Bartolini

STYLA 4: La Torre, Colombo, Crepaldi, Raffaele, Gargallo 1, Russo, Squeo 1, Savonitto 2, De Marchi. All. Russo

Ammoniti: Gargallo (Styla)

Espulsi: Colombo (Styla)

Classifica: Bar Mattino 12, Orsatti Group 9, The Lab 6, Phoenix 5, Styla 5, Francolino 4, Bar Asso di Cuori 2, Osteria i Bassotti A 1.

Classifica Marcatori: Doffini e Zecchi (Bar Mattino) 11 reti, Squarzoni (Orsatti Group) 10, Gargallo (Styla) 8, Natali (Bar Asso di Cuori) 7, Bussolari (The Lab) 7, Corticelli (Orsatti Group) 7, Sisti (Phoenix) 6, De Marchi (Styla) 5, Contestabile (Orsatti Group) 5, Bertoncelli e Serafini (Francolino) 4, Visentini (Bar Mattino) 4.

 

SERIE B GIRONE A GIORNATA 4

 

IESSE 7: Palma, Catozzi 1, Rapposelli, Crocco 4, Dimundo, Basile 2. All. Marinaro

BAMBU’ FERRARA 5: Beltramini, G. Scullin, Rizzo 1, Mastella 2, Rossi, Tagliati, Deretti 2. All. Russotto

Ammoniti: Catozzi (Iesse)

 

PASTICCERIA VOGUE 4: Oghittu, Sabir, Catozzi, Pisapia 1, D’Ascenzo 2, Guidetti, Zenzeri 1, Caierani. All. Andreotti

FUTSAL FRIMAR 4: Davì, Baroni 1, Tumidei, A. Sivieri, Zamboni, Bono 1, Venturoli 2, P. Sivieri. All. P. Sivieri

Ammoniti: Sabir (Pasticceria Vogue); Venturoli (Futsal Frimar)

 

SIDUN 7: Civitano, Bononi, Cherubini 1, Ben Rabeh 1, Modica, Maraschio 3, Coppola 1, Ramadan 1. All. Ramadan

AMICI DI FABIO 9: Antolini, Borghi, Marcialis, Marino 2, Pasqualotto 2, Lucchese, Roncassaglia 5. All. Antolini

Classifica: Iesse 12, Pasticceria Vogue 7, Futsal Frimar 7, Wilson’s Pub* 5, Sidun 3, Bambu’* 3, Amici di Fabio 3, Emigratis** 0. (* una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Roncassaglia (Amici di Fabio) 15 reti, Ramadan (Sidun) 10, Crocco (Iesse) 10, Zappaterra (Wilson’s Pub) 6, Deretti (Bambù) 6, Baroni (Futsal Frimar) 6, Arveda (Wilson’s Pub) 5, Palma (Iesse) 5, Venturoli (Futsal Frimar) 5, Mastella (Bambù) 5.

 

SERIE C GIORNATA 4

 

LA LEGATORIA VIA SARACENO, 60 5: Bregola, Montaperto, De Donato 1, Antonellini, Benigno 1, Parisi, Prisciano 1, Epifanio, D’Alessandro 2. All. Cagnati

BRAKELESS 4: Bottoni, Paganelli, Artioli, De Vivo, Russo 3, Zaccarelli 1, Gaglio, Argentesi. All. Russo

Ammoniti: Artioli (Brakeless)

 

BIERFILZ 4: Vanzini, Vicentini, Camozzi, Coledan 2, Mantovani 2, Nacarlo. All. Nacarlo

AUTOTRASPORTI RACHITA 10: Malacarne, Rizzato, Ferrari 2, Danu, C. Rachita 4, Occhi 1, Bonazza 3. All. R. Rachita

Ammoniti: Vicentini (Bierfilz)

Classifica: La Legatoria 7, Brakeless 6, Piadineria da Massimo* 6, Autotrasporti Rachita* 6, Agriturismo Cà Laura*# 6, Bierfilz* 1, La Piadina…Crudo e Fontina*# 0. (* già osservato il turno di riposo) (#1 partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Pozzato (Piadineria da Massimo) 12 reti, Russo (Brakeless) 9, Amati (Agriturismo Cà Laura) 8, Romano (Bierfilz) 8, Epifanio (La Legatoria) 8, Zaccarelli (Brakeless) 7, Rachita (Autotrasporti Rachita) 7, Calderone (Agriturismo Cà Laura) 5, Prisciano (La Legatoria) 5.

 

SERIE D GIORNATA 4

 

HANAMI FUTSAL 6: Saioni, Tosi, Cariani, Fr. Ferrioli, Greco, Quarta 2, Bellotto 3, Fe. Ferrioli 1, Ciriegi. All. Culmone

ASINI BRADI 3: Grossi, M. Tonioli 1, Bianchi, K. Tonioli, Caselli, Guidetti 1, M. Marongiu 1, Cavicchi. All. Manini

Ammoniti: Quarta (Hanami); Bianchi (Asini Bradi)

 

VENETEAM 5: Ganzerla, Zanforlin 3, Mazzini, M. Corazzari, Perinelli, Biscuola, Tamascelli 2. All. A. Corazzari

SAN PIO X 1972 3: Menegatti, Chiarini, Scabbia 1, Eg. Haxhiu 1, Dezzati 1, Er. Haxhiu, Manea, Renzo. All. Maccagnani

Ammoniti: Perinelli (Veneteam); Eg. Haxhiu (San Pio X)

Classifica: Veneteam* 9, Hanami* 9, Asini Bradi 6, Bar Asso di Cuori Silver# 4, Panchester United B* 3, San Pio X 1972* 1, Foggy Mug# 0. (* già osservato il turno di riposo) (# 1 partita da recuperare)

Classifica Marcatori: M. Tonioli (Asini Bradi) 7 reti, Bellotto (Foggy Mug) 6, Tamascelli (Veneteam) 6, Quarta (Hanami) 5, Zanforlin (Veneteam) 5, Campanella (Panchester United B) 5, Civolani (Foggy Mug) 5, M. Marongiu (Asini Bradi) 4, Lo Coco (Panchester United B) 3, Vacchi e Romano (Bar Asso di Cuori) 3.

 

SERIE A GIRONE B GIORNATA 5

 

LABOMAR 5: Mancuso, Cherubini, Faccioli, Meneguzzo 1, De Rossi 2, Ruffo, Toro 1, Del Dotto 1. All. Ruffo

CLANDESTINO 2: Tonelli, A. Artioli, Inglesetti 1, Bersanetti, Zanconato 1, Sisti, Mantovani. All. Basaglia

Ammoniti: Mancuso e Toro (Labomar); Artioli, Inglesetti e Sisti (Clandestino)

 

GSERVICE 3: Piron, Deponti, Pignatelli, C. Loffreda 1, Campi, Bozza, G. Loffreda 2. All. Piron

OSTERIA I BASSOTTI B 6: Borsi, Bartolini 2, D. Ziosi 1, L. Pirani, Perinelli, A. Pirani 1, V. Ziosi 1, Voltani 1. All. Bartolini

Ammoniti: Deponti e G. Loffreda (GService)

 

RISTORANTE ASAHI 7: Fergnani, Giammetta 3, Sardi 2, Pizzi, Balboni 1, Tieghi 1, Basaglia. All. Mantovani

S.D.B. 5: Proto, Fantuzzi, Levato, Bottoni 1, Mangolini, Boldrini, Tralli 4. All. Levato

Ammoniti: Bottoni e Tralli (S.D.B.)

Classifica: Clandestino 12, Magik Pizza* 12, Osteria i Bassotti 12, Bar Gallery* 9, Labomar 6, Ristorante Asahi 6, S.D.B. 0, GService 0. (* 1 partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Alushi (Magik Pizza) 16 reti, P. Boarini (Magik Pizza) 13, Zanconato (Clandestino) 13, Bussolari e Bono (Bar Gallery) 8, Mantovani (Clandestino) 7, V. Ziosi (Osteria i Bassotti) 7, Bottoni (S.D.B.) 6, Bersanetti (Clandestino) 6, Tralli (S.D.B.) 6, Sardi (Ristorante Asahi) 6, Antoniciuc (Magik Pizza) 5.

 

SERIE B GIRONE B GIORNATA 5

 

J. NICHOLAS 13: Davì, Cavicchi, Baroni 1, Marzola, Armanino 3, Zamboni 1, Venturoli 5, Pengue 1, Nigrisoli 2. All. Callegari

PANCHESTER UNITED A 3: Bassi, Forni, E. Morandi, Gumina, Sanità 1, Bonora 2, L. Morandi. All. Soffritti

Ammoniti: Sanità (Panchester United A)

Espulsi: Marzola (J. Nicholas)

 

I CICCIONI 3: Manini, Mannella 1, Bimbatti, G. Marongiu, Bergamini 1, Quarta 1, S. Collati. All. Manini

I SEMPLICI-ONE 0: Bergami, Faggioli, Vergnana, Arrivabeni, Balleri, P. Garuti, Breveglieri, Franchi. All. Volpi

Ammoniti: Quarta (I Ciccioni); P. Garuti (I Semplici-One)

 

BOSCHINI SERRAMENTISTA 5: Azzi, Beccati 1, Nicolli, Mazzacurati 1, Spinardi, Campanini 1, Businaro, Lo Re 1, Ferrari 1. All. Campanini

SPORTING 6: Pavasini, Artioli 5, Paolini, Boschetto, Lavezzo, Diozzi 1, Compagnone, Gelati. All. Pavasini

Ammoniti: Campanini e Ferrari (Boschini Serramentista); Paolini (Sporting Ferrara)

Espulsi: Ferrari (Boschini Serramentista); Lavezzo e Paolini (Sporting Ferrara)

 

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 3: Coda, Ghirardi 1, Morselli, Chiorboli, Borghi, Bonsi 2. All. Govoni

ESTENSE GAS/GIGLIO 7: Veratti, Minotti, Leo 1, Catozzi, Leprini, Marchetti 1, Branchini 5. All. Catozzi

Classifica: J. Nicholas 15, I Semplici-One 9, Sporting Ferrara 9, I Ciccioni 9, Panchester United A 7, Boschini Serramentista 4, Eni Gpl 3, Estense Gas 3.

Classifica Marcatori: Venturoli (J. Nicholas) 15 reti, Armanino (J. Nicholas) 13, Artioli (Sporting) 12, Nigrisoli (J. Nicholas) 11, Gelati (Sporting) 9, Diozzi (Sporting) 8, Daija (Eni Gpl) 7, Sanità e Bonora (Panchester United A) 7, Lo Re (Boschini Serramentista) 7, Garuti (I Semplici-One) 6, Quarta (I Ciccioni) 6.

 

SUPERLEGA RITORNO GIORNATA 1

 

EURO PIZZA 2/BAR LA DIFFERENZA 12: Nibale, Cavicchi 1, Contestabile 5, Gi. Braghiroli, Trombetta, Miculi 1, Ga. Braghiroli 5. All. Melloni

PIZZERIA IL CICLONE 7: Volpe, Feliciani, Alberti 1, Sabir 2, Pasquali, Zenzeri 2, Negri 1, Collati 1. All. Andreotti

 

SANTA FE 6: Veratti, Artioli 2, Balleri, Vergnana, Leo, Leprini 1, Cavicchio 1, Rovatti 2. All. Leo

CAFE’ NOIR UNITED 8: Bergami, Verri 2, Grassi 2, Stefani 1, Zanella 1, Biondi, Piva 2. All. Verri

 

ROTULE RUTILANTI 6: Frabetti, Siciliano, Martelli 1, Picci, Troqe 3, Mezzetti, Cavicchi 2. All. Caselli

SAN PIO X OVER 7: Occhiali, Scabbia, Furini 1, Tuffanelli, Andreani 2, Boschiero, Licciardello 2, E. Bizzarri 2. All. Maccagnani

Ammoniti: Mezzetti (Rotule Rutilanti)

Espulsi: Mezzetti (Rotule Rutilanti)

Classifica: Bar la Differenza 25, Cafè Noir United 24, Spartak* 13, Trattoria al Curvone# 13, Santa Fe 13, Pizzeria il Ciclone 10, San Pio X Over 10, Rotule Rutilanti 4, Siever# 1. (* già osservato il turno di riposo) (#1 partita da recuperare).

Classifica Marcatori: Piva (Cafè Noir United) 33 reti, Artioli (Santa Fe) 21, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 17, Contestabile (Bar la Differenza) 17, Maccagnani (Spartak) 14, Andreani (San Pio X Over) 14, Licciardello (San Pio X Over) 13, Alberti e Sabir (Pizzeria il Ciclone) 12, Miculi (Bar la Differenza) 12, Curzola e Pavani (Trattoria al Curvone) 11.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com