Cronaca
17 Gennaio 2018
Il dirigente scolastico: “Nessuna iniziativa in tal senso, chi si presenta a nome del Roiti lo fa per proprio personale tornaconto”

Attenzione ai chi vende i calendari del liceo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Alcuni giovani si starebbero spacciando per studenti del liceo Roiti in modo da ingannare i cittadini per l’acquisto di un calendario affiliato a un concorso benefico bandito da un un non meglio specificato Istituto Galileo Galilei.

Si tratta probabilmente di un tentativo di truffa dato che il dirigente scolastico del Roiti, venuto a conoscenza del fatto, specifica che la scuola non ha in corso simili iniziative e la presidenza non ha “autorizzato alcuno studente a presentarsi a nome del liceo per nessuna vendita di tipo benefico e che tali procedure non vengono in alcun caso attivate”.

“Pertanto – specifica il dirigente Donato Selleri – chiunque si presenti a nome del Liceo A. Roiti per qualsiasi tipo di proposta, senza alcuna preliminare comunicazione della presidenza agisce per proprio personale tornaconto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com