Eventi e cultura
17 Gennaio 2018
Il 20 gennaio la scrittrice sarà a Ferrara alla libreria Mondadori presso il centro commerciale 'Il Castello'

Francesca Noto firma le copie del suo libro ‘Il figli della tempesta’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Francesca Noto incontra i lettori e firma le copie del suo libro “I figli della tempesta” (Astro Edizioni) sabato 20 gennaio, dalle 10 alle 18, alla libreria Mondadori presso il centro commerciale ‘Il Castello’.

Francesca Noto è giornalista e traduttrice di romanzi e riviste. Appassionata di heroic fantasy, scherma medievale, equitazione, giochi di ruolo e videogiochi fin da bambina, è stata caporedattrice del magazine “Pokémon Mania”, nonché docente di Game design allo Ied di Roma. Il suo lavoro e i suoi interessi l’hanno spesso condotta all’estero, in
particolare negli Stati Uniti, paese a cui è molto legata. ‘Il segno della tempesta’, concepito nel periodo dell’università, è il suo romanzo d’esordio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com