Cento
16 Gennaio 2018
Sarà Cento ad ospitare la cerimonia. Verrà presentata la relazione sull'attività dei Comandi dell'Alto Ferrarese

La polizia municipale festeggia San Sebastiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

(foto di archivio)

Cento. Come da tradizione, sarà unitaria la cerimonia di San Sebastiano Martire, patrono della polizia municipale, e sarà ospitata quest’anno dal Comune di Cento.

La manifestazione si terrà venerdì 19 gennaio a partire dalle 10, quando in piazza Guercino si raduneranno gli automezzi: alle 10.30 nella chiesa di San Lorenzo sarà celebrata la messa, seguita alle 11 dalla benedizione dei mezzi.

Alle 11.30 sono previsti, in sala Zarri di Palazzo del Governatore, i saluti del sindaco di Cento, Fabrizio Toselli, l’intervento del comandante della polizia municipale centese, Fabrizio Balderi, e la relazione sull’attività dei Comandi dell’Alto Ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com