Altri sport
13 Gennaio 2018
Annientati gli avversari della Sabadons che riescono a rimanere in partita solo per due tempi

Pallamano. La Polisportiva Centese batte Bologna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Cento. Dopo la bella ma sfortunata prova avuta prima della sosta natalizia contro il Sea Sub Modena (sconfitta per 10-14), il ritorno nella vasca di casa coincide con una convincente vittoria della Polisportiva Centese contro il Sabadons Bologna, avversaria diretta per la lotta-salvezza nel campionato Uisp regionale di pallanuoto.

I bolognesi si presentano a San Giovanni in Persiceto privi del loro portiere titolare, e devono anche fare i conti con l’infortunio nel primo quarto del proprio giocatore migliore queste condizioni favorevoli portano i biancorossi centesi a trovare dunque terreno fertile in attacco grazie all’alta percentuale realizzativa delle proprie conclusioni.

Gli ospiti cercano di reagire a infortuni e assenze, ma riescono a rimanere in partita solo per 2 tempi. Nella seconda metà di partita la miglior condizione atletica e mentale permette alla Polisportiva centese di dilagare, ma il largo vantaggio finale non deve ingannare, la differenza tra le due squadre al completo è tutta da verificare. La squadra di coach Andrea Zecchi può quindi affrontare l’ostica trasferta di Parma, domenica 14 Gennaio, con relativa tranquillità visti i 6 punti in classifica frutto di 2 vittorie nelle 4 partite finora disputate.

Polisportiva Centese PN – Sabadons Bologna 13-5 (3-1, 2-3, 3-0, 5-1)

Polisportiva Centese: Lonardi, Morville A., Zecchi (1), Fortini, Corazza (1), Fiorini, Loverso (1), Cavana (2), Borsari (1), Ruggiero (1), Donati (1), Deri (1), Valieri (3), , Pirani (1). Sabadons Bologna: Scagliarini, , Baldini (1), Fazzina (1), Campo (2), Torti (1), Girardi, Rampoldi, Pozzato, Bianca, Lancioni, Acciarri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com