Comacchio
12 Gennaio 2018
Nei guai due uomini per oltraggio a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere

Coltello in auto e offese ai carabinieri: due denunciati sulla Romea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Guardia Costiera di Porto Garibaldi apre le porte ai giovanissimi

Circa 100 alunni della scuola primaria di Lido degli Estensi hanno vissuto una mattinata in porto, incontrando alcune realtà collegate al mare e alla marittimità di Porto Garibaldi: i militari della Guardia costiera, i pescatori e gli operatori del mercato ittico

Porto Garibaldi. Due denunciati sulla Romea, il primo per aver offeso i carabinieri e il secondo per essere stato trovato in possesso di un coltello. È il bilancio del servizio di controllo del territorio effettuato nella serata di giovedì lungo la stradale 3o9 all’altezza di Porto Garibaldi dai militari della locale Stazione.

Un 32enne di nazionalità romena, domiciliato a Roma e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato fermato a bordo del proprio veicolo per un controllo di routine alla circolazione stradale. Il giovane, durante le fasi di identificazione, ha proferito frasi oltraggiose nei confronti degli operatori ed è stato quindi denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Il secondo automobilista – un operaio bulgaro 47enne domiciliato a Ravenna, anche lui pregiudicato – sottoposto a controllo veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Per lui è scattata la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sempre nella serata di giovedì a Codigoro, i carabinieri del Norm di Comacchio hanno denunciato per guida in stato di ebrezza un 34enne residente a Mesola, poiché fermato alla guida del proprio veicolo è risultato in evidente stato di ebrezza accertato mediante il test dell’etilometro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com