Attualità
12 Gennaio 2018
Visita all'istituto ed illustrazione dei progetti di maggior rilievo didattico

Open weekend all’Alda Costa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riprendono sabato 13 gennaio gli open day 2017/2018 dell’istituto comprensivo Alda Costa. Nel fine settimana tutti i plessi dell’istituto comprensivo saranno aperti alle visite delle famiglie interessate alle future iscrizioni.

Sabato dalle 10.30 alle 12.30 sarà la volta della scuola d’infanzia Guarini e della primaria Guarini in via Bellaria, delle primarie Costa e Manzoni, e della scuola secondaria Boiardo, quest’ultima con l’abituale incontro tra famiglie e dirigente scolastica in programma alle 9.30 nella sede di via Benvenuto Tisi 1.

Domenica 14 gennaio, sempre dalle 10.30 alle 12.30, sarà aperta al pubblico la scuola secondaria a indirizzo musicale Boiardo, in via Benvenuto Tisi da Garofalo 1.

Come da consuetudine le visite all’edificio scolastico e l’illustrazione dei progetti di maggior rilievo didattico, saranno condotte da docenti e della dirigente scolastica ed accompagnate da un concerto degli allievi di chitarra, flauto traverso, pianoforte e violino dell’indirizzo musicale. Il calendario completo degli incontri, destinato a proseguire sino a fine gennaio, è consultabile sul sito dell’istituto Alda Costa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com