Cronaca
10 Gennaio 2018
Fatale l'impatto con una Volkswagen Golf guidata da un giovane. Antonio Travagli è deceduto sul colpo

Muore sbalzato da un’auto mentre è sulle strisce pedonali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

Investito da un’auto in corsa e trascinato per una ventina di metri. Antonio Travagli, è morto così, centrato da una Volkswagen Golf nera guidata da un giovane mentre stava attraversando a piedi sulle strisce pedonali all’altezza del McDonald’s di via Bologna, a Ferrara.

L’automobile procedeva in direzione via Veneziani, mentre l’uomo, come ha confessato la moglie, “si stava recando al bar come è solito fare a quell’ora”. Il fatto è avvenuto alle 18.45 circa di questa sera (mercoledì 10).

Sul posto si è recata la polizia Municipale, che sta ancora indagando sulle cause del sinistro mortale, e un’autoambulanza, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Travagli ha trovato la morte proprio di fronte al negozio di calzolaio che gestiva e da dove era appena uscito. Un mestiere che aveva tramandato anche al figlio Mauro, titolare del negozio “Calzular” di via Bologna 59.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com