Tresignana
10 Gennaio 2018
Anche quest'anno si prevede il tutto esaurito per il tradizionale concerto della Filarmonica

A Tresigallo è ancora Capodanno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Tresigallo. Domenica 14 gennaio alle ore 17, presso il Teatro ‘900 di Tresigallo, si terrà il tradizionale concerto di Capodanno della Filarmonica di Tresigallo. La Filarmonica, composta da circa 50 elementi e guidata da Paolo Lenzi e Alberto Zonari, che si alterneranno nella direzione, allieterà la serata con un programma vario ed articolato che punta, per qualità, ad emozionare e coinvolgere il pubblico.

Il concerto, presentato da Filippo Scabbia, vedrà susseguirsi nuovi brani quali “A Marshmallow World” celebre canzone natalizia statunitense cantata, tra gli altri, da Dean Martin e Frank Sinatra, “Deck the Hall with old composer, madley di brani classici, e “A Night at the movies” che raccoglie alcune tra le musiche più significative di Alan Silvestri, compositore statunitense di colonne sonore cinematografiche. Verranno inoltre riproposti i brani più belli del repertorio della Filarmonica quali, per citarne alcuni, Crossroads, Sa Musica, Music from Wicked, tratto dall’omonimo musical, e Nuovo cinema paradiso di Ennio Morricone.

Si prevede anche quest’anno il tutto esaurito e si consiglia per questo motivo di acquistare per tempo i biglietti.​ La prevendita sarà attiva da giovedì 11 a sabato 13 gennaio dalle ore 17,30 alle ore 19, presso la sede della Scuola di musica Arianna Alberighi, in via Gramsci, 2 a Tresigallo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com