Volley
9 Gennaio 2018
Bernard e compagni tirano fuori l'orgoglio al tie break e si impongono sul Perugia

Il 2018 inizia con una vittoria per la Krifi Caffè

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Despar insegue e trionfa al supplementare contro Massa

È servita una grandissima prova di carattere alla Despar 4 Torri per non interrompere la striscia di vittorie. Alla fine è arrivato il dodicesimo successo consecutivo per i granata, al termine di una gara sempre a inseguire il Lusa Basket Massa, autore di una prestazione maiuscola al Pala 4T

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo che sera ha trionfato sul parquet di casa contro Querzoli Volley Forlì. Tre punti importanti che sono serviti alla formazione ferrarese per accaparrarsi il secondo posto superando la Pallavolo Sabini

Pallavolo. La 4 Torri sfida la Querzoli Volley

Appuntamento oggi, domenica 17 marzo alle 17.30 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1) per il match che vedrà occupata la Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro Querzoli Volley

Prima gara del 2018 e prima vittoria del nuovo anno per la Krifi Caffè che bissa il successo del derby con Portomaggiore, imponendosi, ancora al tie break, questa volta contro Perugia.

La gara si mette subito bene per gli estensi che si aggiudicano in scioltezza il primo set, grazie a buone percentuali offensive e a un ottimo muro.

Molto più sofferto il secondo, con Perugia che mette in difficoltà i granata, ma gli uomini di Martinelli si aggiudicano la frazione ai vantaggi (27-29).

La 4 Torri potrebbe fare bottino pieno invece nel terzo sono i padroni di casa a dare il colpo di coda, aggiudicandosi un set che sembrava destinato agli ospiti.

Bernard e compagni soffrono in particolare in ricezione e vedono sfumare anche il quarto, sempre sul filo del rasoio.

Ma nel quinto, come successo in occasione del derby, la Krifi Caffè tira fuori l’orgoglio che gli permette di aggiudicarsi i tre punti anche grazie alle stoccate di Casaro (per lui 30 punti a fine match).

Tra una settimana al Palasport di piazzale Atleti Azzurri d’Italia arriva Pineto per un’altra sfida che si preannuncia densa di emozioni.

Sir Safety Perugia – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

(16-25, 27-29, 27-25, 25-23, 13-15)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 3, Fontana 14, Bortolato 14, Trimurti, Grazzi, Smanio 4, Ballerio, Bragatto 3, Bernard 10, Casaro 30, Poli (libero). All. Martinelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com