Riva del Po
8 Gennaio 2018
Esce illeso dall'auto e i carabinieri lo denunciano con ritiro patente e sequestro della vettura

Ubriaco abbatte un palo della luce e finisce contro un muretto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sabato l’incontro con l’endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria

Berra. Continua l’iniziativa denominata “Il sabato con lo specialista” che sembra raccogliere il gradimento della popolazione. Sabato 23 marzo alle ore 16.30 al Centro Civico di Berra (Biblioteca) sarà presente l'endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria. Nata a...

Due giorni alla scoperta dell’Unione Terre e Fiumi

Una due giorni alla scoperta delle peculiarità dei tre Comuni dell’Unione Terre e Fiumi. Nelle giornate del 13 e 14 marzo si è svolto un press tour, organizzato dall’Unione stessa, che ha portato otto giornalisti dei media nazionali tra le bellezze del territorio provinciale

(archivio)

Berra. Si è messo al volante dopo un’abbondante bevuta e, ubriaco, ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica finendo la sua corsa contro il muretto di una recinzione privata.

L’uomo, un cittadino cinese di 40 anni residente a Padova, con precedenti, stava percorrendo la via provinciale a Berra questa mattina attorno alle 00.40 quando, per il troppo alcol ingerito, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada, senza riportare lesioni dopo lo schianto contro il palo e il muretto.

Meno di un’ora dopo è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Copparo, che lo hanno sottoposto ad accertamento con etilometro riscontrandogli una concentrazione di alcol nel sangue pari a 1,61 e 1,74 g/l. Per questo motivo il 40enne è stato denunciato per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcol, con ritiro della patente e sequestro della vettura, che è stata affidata al soccorso stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com