Meteo
8 Gennaio 2018

Previsioni del 9 gennaio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità anche bassa in mattinata; deboli piogge nel corso delle ore pomeridiane in generale esaurimento in serata. Temperature comprese tra 8C e +16°C.

Emilia

Deboli piogge al mattino sull’Appennino, nuvoloso altrove; locali fenomeni al pomeriggio sulla Romagna e sul Ferrarese. In serata ancora possibili piogge sulla Romagna, asciutto sui restanti settori.

Italia

Piogge e rovesci diffusi nelle ore diurne sulle regioni settentrionali, con fenomeni localmente intensi e neve anche abbondante sulle Alpi fino a 1100-1300 metri. Precipitazioni in esaurimento in serata ad iniziare dai settori occidentali.

Condizioni di tempo instabile al Centro Italia, con rovesci e precipitazioni sparse ad iniziare dal versante tirrenico in mattinata.Fenomeni in estensione anche  all’Adriatico in serata con neve in Appennino fino a 1400-1600 metri.

Molte nubi al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma con tempo generalmente asciutto per tutta la giornata salvo qualche precipitazione sulla Sardegna come poi su Campania e Molise in nottata.

Temperature minime in aumento al Centro Sud, massime in diminuzione su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com