Spal
4 Gennaio 2018
Presente anche Alex Meret: “Sto bene a Ferrara, contento di essere tornato e di lavorare per la salvezza”

Bagno di folla spallino al Winter Wonderland

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ancora allerta gialla. Arrivano i temporali nel Ferrarese

Dopo quella per vento e stato del mare, la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha emanato una nuova allerta gialla per il Ferrarese che sarà valida dalla mezzanotte di mercoledì 17 fino a quella di giovedì 18 aprile e riguarderà l'arrivo di temporali

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

di Andrea Mainardi

Grande entusiasmo al parco Winter Wonderland situato in zona Fiera, che mercoledì pomeriggio ha ospitato una delegazione spallina intrattenutasi a lungo con i tanti bambini presenti colorati di biancoazzurro. Eros Schiavon, Federico Viviani ed Alex Meret oltre ai selfie ed agli autografi di rito, si sono intrattenuti in un paio di incontri al calcio balilla assieme al dg Andrea Gazzoli, sfidando i vincitori del piccolo torneo avvenuto nel primo pomeriggio.

A fare il punto sulla propria situazione e su quella della Spal è stato il giovane portiere in prestito dall’Udinese: “Mi sento pronto, è già da un po’ che mi sto allenando con la squadra lavorando bene ma ovviamente sarà il mister a decidere quando dovrò giocare. Sapevo che Gomis era un gran portiere, ha fatto e sta facendo molto bene. Meglio per noi perché sicuramente la squadra ha beneficiato delle sue prestazioni”.

Meret è convinto delle possibilità di salvezza per la sua squadra: “Noi ci crediamo e stiamo lavorando con tutte le nostre forze. Sapevamo che il campionato era difficile ma le avversità si possono superare col lavoro quotidiano, ci crediamo tanto e siamo consapevoli che possiamo salvarci”. Spesso si è parlato di un ritorno alla casa madre per lui: “Io sto bene qua – replica Meret- mi dispiace non aver aiutato la squadra nei primi mesi. Pensavo che l’infortunio fosse più breve, sono contento di essere tornato e farò di tutto per riprendere un posto in squadra”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com