Cronaca
2 Gennaio 2018
Stava attraversando in via Fabbri quando è stata investita. Ha riportato seri traumi ma non è in pericolo di vita

Travolta sulle strisce, grave una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Si è temuto molto per la sorte di una donna di 40 anni investita nel pomeriggio attorno alle 18 in via Fabbri, all’altezza del civico 405. Fortunatamente, pur avendo subìto seri traumi, la donna non è in pericolo di vita e dovrebbe quindi cavarsela.

L’incidente si è verificato in corrispondenza dell’attraversamento pedonale che si trova poco prima della casa residenza anziani Betlem, all’incrocio con via Mosconi. La 40enne stava attraversando sulle strisce quando un uomo a bordo di Volkswagen Polo in direzione via Wagner, che pare non procedesse a velocità elevata, non si è avveduto della sua presenza e l’ha colpita in pieno. La donna è stata sbalzata sull’asfalto dopo un violento impatto contro il lato destro della vettura e contro il parabrezza ed è rimasta a terra priva di sensi.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto si è portato il personale di un’ambulanza del 118, che dopo aver rianimato la donna l’ha trasportata a sirene spiegate all’ospedale di Cona, dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni.

In via Fabbri si sono portati subito anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com