Bondeno
29 Dicembre 2017
Pronto l’avviso pubblico per la raccolta delle candidature per educatore d'asilo

Incarichi a tempo determinato per il Nido

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Infortunio sul lavoro per un operaio

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano - in provincia di Rovigo - i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una ditta in via Volta

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Bondeno. Pronto l’avviso pubblico per la raccolta delle candidature per il conferimento di incarichi a tempo determinato, con la qualifica di educatore d’asilo di categoria C.

La successiva graduatoria sarà utilizzata per incarichi “a tempo determinato” presso gli asili nido di Bondeno e Terre del Reno. Tra i requisiti per presentare la propria domanda vi sono: la cittadinanza italiana o di un Paese Ue, fatte salve le eccezioni previste dal decreto del Presidente della Repubblica numero 171 del 1994; oltre ad idoneità fisica alla mansione di educatore. Per la cui funzione sono richiesti i seguenti titoli di studio: laurea in pedagogia, scienze dell’educazione, scienze della formazione primaria o equipollenti; diploma magistrale, diploma psico-pedagogico, di dirigente di comunità infantile, tecnico dei servizi sociali, assistente alle comunità infantili, abilitazione all’insegnamento, master o titoli equipollenti. Nell’avviso pubblico saranno consultabili le varie casistiche dei titoli richiesti ed i dettagli. Tutti i requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla data di scadenza dell’avviso, prevista per il 26 gennaio 2018.

La domanda di ammissione, redatta in carte semplice e debitamente sottoscritta dal candidato senza autocertificazione, dovrà essere indirizzata al sindaco di Bondeno tramite lettera raccomandata, o con la consegna del plico all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) o trasmessa tramite posta certificata: comune.bondeno@cert.comune.bondeno.fe.it.

Per i dettagli, sarà possibile consultare la documentazione pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Bondeno, ma le informazioni potranno essere richieste anche all’Urp o al Servizio personale del municipio: 0532-899257.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com