Cento
20 Dicembre 2017
Arrestato un 25enne a Renazzo. I militari gli avevano appena notificato l'ordinanza di allontanamento da casa per maltrattamenti al padre e alla madre

Aggredisce i genitori davanti ai carabinieri e finisce in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Renazzo. E’ andato su tutte le furie quando i carabinieri gli hanno notificato l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare per aver maltrattato i genitori. Furia che ha rivolto ancora una volta contro il padre, minacciandolo di morte, e contro la madre, che ha tentato di aggredire.

L’episodio, avvenuto lunedì sera a Renazzo, si è concluso con l’arresto del giovane, il 25enne F.N., per il reato di maltrattamenti in famiglia. Come detto, i militari dovevano notificare al ragazzo un’ordinanza di allontanamento dall’abitazione emessa nei suoi confronti l’11 dicembre scorso, dal Tribunale di Ferrara, proprio a causa del suo comportamento verso i genitori.

Non appena compreso il motivo del provvedimento, il 25enne si è scagliato contro il padre e la madre in presenza dei carabinieri, che hanno dovuto immobilizzarlo e arrestarlo. Il ragazzo, terminate le formalità di rito, è stato poi condotto in carcere a Ferrara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com