Cronaca
18 Dicembre 2017
In manette un 36enne per furto aggravato: aveva manomesso le placche antitaccheggio

Ruba dei vestiti al centro commerciale: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Costituito il Comitato elettorale a sostegno di Ricci

Si è costituito ufficialmente la scorsa settimana il Comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Ostellato di Antonio Ricci, appoggiato da tutto il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Noi Moderati) e da Rete Civica, movimento che raggruppa realtà civiche del territorio

Compie reati mentre è ai domiciliari, arrestata

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato una donna di 40 anni di nazionalità straniera gravata da precedenti di polizia per reati contro la persona e contro la fede pubblica

Voleva approfittare dell’affollamento del centro commerciale sotto Natale per trafugare capi di abbigliamento in un negozio ma il suo ‘shopping gratis’ è stato notato ed è finito con un arresto per furto aggravato.

È successo nella serata di domenica presso il centro commerciale “Il Castello” dove i carabinieri del Norm, nel corso di specifici servizi predisposti dal Comando Provinciale e finalizzati all’intensificazione della vigilanza presso i centri commerciali in occasione delle imminenti festività natalizie, hanno arrestato Z.E.H., marocchino di 36 anni residente a Cento, pregiudicato.

Il 36enne è stato bloccato nel punto vendita “Oviesse” dopo aver manomesso le placche antitaccheggio e sottratto capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 180 euro. La refurtiva è stata integralmente recuperata ed immediatamente restituita al negozio, mentre l’arrestato dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà su diposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com