Altri sport
18 Dicembre 2017
Entrambe le squadre estensi vincono contro il Perugia e soccombono all'Empoli

Tchoukball, festa a metà prima della pausa natalizia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Littlenuts

Arrivano le vacanze di Natale anche per il Ferrara Tchoukball: in Serie A la società ferrarese schiera i Bulls che si trovano imbattuti al primo posto in coabitazione coi Saronno Castor. Il 14 gennaio, alla ripresa dopo la pausa, le due squadre si affronteranno nello scontro diretto che sancirà la classifica al termine del girone di andata.

In serie B la giornata del 10 dicembre a Santa Maria Codifiume ha visto entrambe le squadre estensi vincere la partita con i Grifondoro di Perugia e soccombere coi Blue Wallers di Empoli.

Ad una giornata al termine dell’andata la classifica del girone evidenzia una supremazia dei Wallers di Empoli che, con i White ed i Blue occupano i primi due posti, praticamente sicuri di poter accedere ai play-off per la promozione in Serie A.

Robot Unicorns e Littlenuts, le squadre ferraresi, si contendono con Forlì No Stop gli altri due posti disponibili per l’accesso alla seconda fase. Che entrambe le squadre del Ferrara Tchoukball potessero lottare per l’accesso ai play-off è un risultato che, al di là dell’esito finale, rappresenta un elemento decisamente positivo dell’attuale stagione.

Questi i risultati della giornata del 10 dicembre a Santa Maria Codifiume:

Ferrara Littlenuts 65 – 60 Perugia Grifondoro

Ferrara Robot Unicorns 51 – 61 Blue Wallers Empoli

Ferrara Robot unicorns 73 – 62 Perugia Grifondoro

Ferrara Littlenuts 55 – 65 Blue Wallers Empoli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com