Lettere al Direttore
18 Dicembre 2017

Sos Hera

di Redazione | 1 min

Vorrei segnalare questo spiacevole fatto. Sabato pomeriggio alle ore 18, un ­tecnico Hera suona al­ campanello dei miei ­suoceri anziani e gli­ dice che hanno una perdita idrica tra il ­contatore e casa loro, quindi a loro carico. Questi gli hanno chiesto se fosse possibile che Hera sistemasse il guasto, pagando, naturalmente (contatore posto ­a 40 metri da casa!) ma gli è stato detto no, che dovevano provvedere loro a chiamare ­un idraulico, e se ne è andato.

Immagini di sabato sera quale idraulico possa venire: trovato nessuno fino a domenica mattina.­ E il contatore gira ­assieme a qualcos’altro….possibile che con tutto quello che paghiamo ad Hera questi non possano intervenire per queste emergenze, anche a pagamento? Per di più di fronte alla richiesta di due anziani in evidente difficoltà di deambulazione.

Un po’ più di sensibilità sarebbe richiesta. Grazie.­

Dario Panico

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com