Comacchio
17 Dicembre 2017
Denunciata una donna di 28 anni che aveva sfilato il prezioso orologio all'ignara vittima

Ruba un Cartier con la ‘tecnica dell’abbraccio’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido degli Estensi. Era riuscita a rubare un preziosissimo e costoso orologio Cartier alla sua vittima, usando la ‘tradizionale’ tecnica dell’abbraccio.

Ma per una donna romena di 28 anni le cose non finite bene: i carabinieri della stazione di Lido Estensi, dopo la querela presentata dalla vittima, si sono subito messi sulle sue tracce, fino ad arrivare alla denuncia per furto, scattata nella giornata di venerdì.

La tecnica dell’abbraccio di solito viene eseguita facendo finta di conoscere la vittima, avvicinandosi e, appunto, abbracciandola, intrattenendosi con lei il tanto che basta per distrarla mentre le mani abili sfilano oggetti preziosi da collo, polsi o tasche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com