Cento
16 Dicembre 2017
Riccardo Maccaferri, Silvia Balboni e Mauro Marcucci si riuniranno nei prossimi giorni per l’accettazione della carica

Cmv Servizi, soddisfatti i nuovi componenti del Cda

di Redazione | 2 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

La sede della Cmv

Cento. I componenti del nuovo Consiglio di amministrazione di Cmv Sevizi, nominati dai Comuni soci nel corso dell’assemblea di giovedì 14 dicembre, Riccardo Maccaferri, Silvia Balboni e Mauro Marcucci si riuniranno nei prossimi giorni per l’accettazione della carica.

Successivamente individueranno il presidente.

«Sono onorato e ringrazio della fiducia concessami dai Comuni soci di Cmv Servizi e sono pronto ad affrontare questo rilevante incarico – afferma Riccardo Maccaferri -. L’unanimità delle nomine rappresenta, a mio avviso, un punto di partenza e un segnale importante a testimonianza che è nell’interesse della collettività che la società operi al meglio. L’obiettivo sarà quello di lavorare con serietà e impegno per proporre e garantire un servizio efficiente e in linea con le esigenze del territorio, cercando di assecondarne le necessità».

Grande soddisfazione viene espressa da Silvia Balboni. «Ringraziando i Comuni soci di Cmv Servizi per la fiducia espressa, sono lieta di poter dare il mio apporto in termini di professionalità e impegno per la valorizzazione di una società destinata a diventare sempre più un punto di riferimento essenziale per il territorio. Consapevole che sussistono i presupposti per raggiungere traguardi importanti, sono certa che, assieme ai colleghi Maccaferri e Marcucci, si lavorerà in un’ottica di crescita ed efficienza dei servizi offerti».

Propositi condivisi anche da Mauro Marcucci. «La fiducia concessami dai soci di Cmv Servizi mi rende orgoglioso e nello stesso tempo onorato di rappresentare l’interesse della collettività mettendo a disposizione tutta la mia professionalità. Il ‘valore aggiunto’ dell’organo di controllo sarà di rappresentare le istanze del territorio con obiettivi chiari, efficaci ed efficienti, tramite un percorso strutturato moderno e sostenibile».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com