Terre del Reno
16 Dicembre 2017
Gioco gratuito offerto dalle attività commerciali di Terre del Reno

Indovina i numeri di Babbo Natale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Torna anche quest’anno, dal 18 al 23 dicembre, “Indovina i numeri di Babbo Natale”, il gioco gratuito aperto a tutti e offerto da oltre 40 attività commerciali del Comune di Terre del Reno.

L’iniziativa, inserita all’interno degli eventi correlati all’Invasione dei Babbi Natale 2017, è organizzata e promossa dall’Associazione Oratorio Ghisilieri – Chiesa Vecchia di San Carlo, con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione comunale, e il patrocinio di Proloco Mirabello, di Proloco San Carlo e Proloco Sant’Agostino.

Il meccanismo del gioco è semplice e adatto a tutte le età, gratuito, aperto a chiunque entra nei negozi che aderiscono: si tratta di indovinare il peso o il numero dei pezzi del contenitore trasparente esposto per l’occasione sul bancone del negozio. In palio per il vincitore o chi si avvicinerà di più al numero corretto, un premio donato dal commerciante stesso.

Anche quest’anno è stato poi creato un gioco nel gioco per gli alunni delle scuole secondarie del Comune di Terre del Reno. Chi di loro infatti consegnerà la mattina del 24 dicembre in piazza Pola a San Carlo – in occasione dell’”Invasione dei Babbi Natale” – la scheda di partecipazione (scaricabile dal sito su www. prolocomirabello.org, www.prolocosancarlo.com e www.prolocosantagostino.it) con almeno 15 timbri degli esercizi aderenti al gioco, concorrerà all’estrazione di premi. E tra coloro che consegneranno la scheda con almeno 25 timbri, avverrà l’estrazione di un superpremio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com