Eventi e cultura
16 Dicembre 2017
Appuntamento con l'arte questo weekend al Palazzo dei Diamanti

Due visite guidate per scoprire Carlo Bononi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I due appuntamenti di questo fine settimana con la mostra di Ferrara Arte “Carlo Bononi. L’ultimo sognatore dell’Officina ferrarese”.

L’appuntamento è per oggi sabato 16 dicembre alle ore 15.30 e domenica 17 dicembre alle ore 17.

La durata della visita guidata circa 90 minuti. Ingresso e visita guidata euro 15.

Domenica 17 dicembre alle ore 15, invece, ci sarà la mostra “In un Mondo Meraviglioso”. Alla scoperta del meraviglioso mondo dell’arte ferrarese attraverso le opere di Carlo Bononi e i capolavori del Rinascimento conservati nella Pinacoteca Nazionale di Palazzo dei Diamanti.

Ingresso adulti euro 6, ragazzi fino a 18 e studenti universitari gratis. Durata della visita guidata circa 90 minuti. Partecipazione rigorosamente ad offerta libera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com