Volley
16 Dicembre 2017
Domenica 17 dicembre il memorial presso la Palestra Centro Studi

Torneo di volley dedicato a Stefania Gennari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Codigoro. Domenica 17 dicembre a partire dalle ore 14.30 presso la Palestra Centro Studi, si terrà la terza tappa del Circuito s3 tour Fipav Ferrara 2017/2018 del Basso Ferrarese.

L’evento rappresenta il primo Memorial Stefania Gennari la giovane codigorese scomparsa tragicamente lo scorso settembre in un incidente stradale.

Nel ricordo di Stefania, centinaia di bambine e bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, appartenenti in maggior parte alle società di volley della provincia, si sfideranno nei tornei nella nuova formula del circuito Volley s3, con 3 tipologie diverse di gioco basate sulla dinamicità e il divertimento.

Domenica scorsa invece si è svolta la seconda tappa del circuito s3 Alto Ferrarese, presso il Palareno di S. Agostino, con la partecipazione di 120 bambini du ben 11 campi, in rappresentanza delle società Benedetto Volley Cento, Oasi de Reno, 4 Torri Valley Ferrara, Acli S. Luca, Decathlon Volley, Volley Vigarano, Tra Terra e cielo di Poggio Renatico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com