Argenta
16 Dicembre 2017
Si è svolta ad Argenta la premiazione degli studenti che hanno sostenuto l'esame

All’Iisap Trinity e Progetto Shakespeare per valorizzare l’insegnamento dell’inglese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Venerdì 15 dicembre alle ore 10 presso l’aula magna dell’Iisap si è svolta la premiazione degli studenti che hanno sostenuto l’esame Trinity e hanno partecipato al progetto Shakespeare ‘As You Like it: dal testo alla scena’ nel maggio 2017.

I docenti Morena Rossi, Valeria Rizzoni, Stefania Toni, Maria Rosa Minelli, Sonia Buttiglieri e Gianfranco Vanni insieme alle docenti madrelingua Jennifer Bromfield e Sarah Robinson hanno seguito e preparato gli studenti, con grande attenzione e dovizia di particolari, raggiungendo brillanti risultati per tutti i partecipanti ai due percorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com