Bondeno
14 Dicembre 2017
Cantieri giovedì, viabilità modificata dalle ore 8 alle 18

Lavori sulla telefonia, traffico limitato in piazza Martiri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Infortunio sul lavoro per un operaio

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano - in provincia di Rovigo - i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una ditta in via Volta

Bondeno. Limitazione alla circolazione dei veicoli, per la zona in prossimità della torre dell’acquedotto, in piazza Martiri, a causa della manutenzione disposta dell’impianto di telefonia che si trova in loco. La misura è stata disposta dal comando della Polizia Municipale.

La limitazione riguarderà una sola giornata: quella di giovedì 14 dicembre, dalle ore 8 alle 18. In caso di maltempo, il cantiere slitterà nella giornata successiva di venerdì 15 dicembre, oppure a quella di lunedì 18, nella stessa fascia oraria. Tutto questo per garantire il regolare svolgimento dei lavori e la sicurezza della circolazione stradale. Il comando bondenese della Polizia Municipale informa a tale proposito che sarà allestita l’apposita segnaletica, con divieti e avvisi di rimozione forzata dei veicoli. Il divieto di transito farà eccezione per residenti, veicoli di servizio al cantiere stesso, di polizia e di emergenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com