Spal
12 Dicembre 2017
Dal profilo Instagram del giocatore, più elogi che critiche. E anche un "bravo" dalla showgirl

Spal. Dopo i fischi, Borriello si ‘consola’ con Belen

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

(Foto Castaldi)

di Davide Soattin

Uscito tra i fischi e le critiche piovute dagli spalti del Mazza in occasione della sostituzione con Floccari nel corso del match con il Verona, Marco Borriello si è potuto comunque consolare “virtualmente” sul proprio profilo Instagram.

A risollevare il morale del bomber napoletano, infatti, tante sono state le ammiratrici informatiche che, con uno smile, un emoticon o un cuore, hanno voluto difendere e commentare il video di pochi secondi che ritrae il bomber biancazzurro intento a girare il nuovo spot di Intimissimi Uomo tra le mura di casa Spal. Su tutte, Belen Rodriguez.

Un “bravo” seguito da sei mani che mimano un applauso è stato il pensiero che la showgirl argentina ha voluto riservare alla sua ex fiamma esaltandone molto probabilmente di più le caratteristiche fisiche che quelle tecniche e tattiche del 22 biancazzurro che tanto bene non sta facendo alla corte di Semplici suscitando il malcontento di una buona parte di tifoseria.

A differenza di quanto si possa pensare, però, esiste ancora qualche supporter spallino che, tra un “Non ci sono parole, il ragazzo più bello in assoluto” e un “Come si fa a non amarlo” gridato a squarciagola dal pubblico femminile, ha espresso vicinanza all’ex Cagliari dissociandosi così dai fischi e dai commenti negativi partoriti dalla maggior parte dei ferraresi.

“Borriellone io non ti ho mai fischiato perché sostengo i miei giocatori, però più impegno! Ci serve la tua esperienza e i tuoi goal! Dai!”, “Oggi hai fatto una bella prestazione, una delle migliori da inizio campionato! Quelli che ti hanno fischiato non capiscono niente, il goal arriverà… non mollare leone” e “La maggioranza di Ferrara, quella silenziosa è con te! Due fischi e qualche battuta infelice non possono ferire il leone” sono solo i pensieri e le parole più significative apparse sulla pagina ufficiale dell’attaccante, da parte di quei pochi aficionados che ancora credono nelle sue capacità. L’auspicio, inutile dirlo, è quello di venire ripagati per la fiducia data al giocatore entro la fine del campionato, magari a suon di gol.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com