Altri sport
12 Dicembre 2017
Pesca sportiva. In luglio previsto il Campionato del Mondo per Nazioni a Tecnica Feeder sul campo di gara del Circondariale a Ostellato

La Fipsas prepara l’attività agonistica del prossimo anno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Questo periodo dell’anno, oltre all’attività rivolta alla pesca della trota in lago, vede i Comitati di Settore Fipsas, a tutti i livelli, programmare l’attività agonistica per l’ormai imminente 2018.

Il Comitato di Settore della Fipsas di Ferrara, presieduto da Alberto Guerzoni, sta preparando quella che sarà l’annata agonistica 2018 con una particolare attenzione al mese di luglio che vedrà la disputa del Campionato del Mondo per Nazioni a Tecnica Feeder sul campo di gara del Circondariale a Ostellato. Il Comitato di Settore Nazionale ha diramato quelli che sono i calendari sia a livello internazionale che nazionale e quindi sia a livello regionale che provinciale si cominciano a delineare i calendari delle tante attività da effettuare.

Ultimo campionato per questo 2017 è quello a coppie di pesca alla trota che ha disputato la seconda prova nel Lago Fipsas di S. Bartolomeo in Bosco ancora una volta con più che soddisfacenti risultati con una media di cattura che si è attestata a 44 trote per coppia in gara. Il Settore A ha visto il successo di Mario Ferioli e Raoul Marangoni dei Bianco Azzurri Maver che come la scorsa settimana ottengono il punteggio assoluto di giornata con 70.170 punti, il Settore B ha visto la vittoria di Giacomo Seghi e Simone Tunioli della Consandolo Colmic con 63.560 punti, il Settore C ha visto prevalere Mauro Baciglieri e Varnes Bonora della PS FE Casumaresi Tubertini con 66.810 punti, il Settore D è stato vinto da Luciano Fratoni e Giorgio Longhi della Canne Estensi Colmic con 53.790 punti. La classifica generale ad una gara dal termine, gara in calendario domenica prossima 17 Dicembre a S. Bartolomeo in Bosco, vede al comando la coppia Mario Ferioli e Rauol Marangoni dei Bianco Azzurri Maver, secondo posto per Mauro Baciglieri e Varnes Bonora della PS FE Casumaresi Tubertini e terzo posto per Luciano Fratoni e Giorgio Longhi della Canne Estensi Colmic, tutte e tre le coppie hanno ottenuto due primi di settore e quindi hanno due sole penalità totali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com