Codigoro
12 Dicembre 2017
Riunione in abbazia per fare il punto sulle attività di solidarietà

Il Rotary alla scoperta di Pomposa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trenta chilometri per strade dissestate quando prima erano tre

Trenta chilometri andata e ritorno su un tragitto che per un terzo è fatto di strade non asfaltate e in cattive condizioni. È la situazione che alcuni cittadini che vivono in località Prati, nella frazione di Pontelangorino nel comune di Codigoro denunciano ai nostri taccuini

Un folto gruppo di dirigenti rotariani della regione Emilia Romagna e di San Marino ha preso parte domenica scorsa ad un significativo incontro distrettuale promosso a Pomposa dal governatore del Movimento della ruota, il comacchiese Maurizio Marcialis.

Gli ospiti hanno preso parte in mattinata alla messa cui è seguita l’illustrazione, da parte dello stesso Marcialis, architetto, dei principali aspetti artistici dell’antica abbazia.

E’ seguita una riunione dedicata, oltre al momento di festa, alle principali attività del Distretto nel corso di questa intensa annata, caratterizzata da un particolare impegno sul fronte della solidarietà per i disabili, della prevenzione sanitaria, dell’ambiente e della progettualità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com