Meteo
11 Dicembre 2017

Previsioni del 12 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo instabile durante tutto l’arco della giornata, con rovesci sparsi in mattinata e poi pioviggini sia al pomeriggio che in serata. Temperature comprese tra +9°C e +13°C.

Emilia

Condizioni di generale instabilità sulla Romagna sia nelle ore diurne che in quelle serali con rovesci e piogge sparse accompagnate dalla neve in Appennino fino anche a 1000 metri in nottata. Tempo asciutto sulle altre zone con cieli irregolarmente nuvolosi.

Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali orientali e sulla Liguria, con piogge, rovesci e neve man mano sempre più in basso fino a 200-300 metri in nottata. Più asciutto altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi.

Tempo instabile al Centro con piogge e rovesci diffusi già dalle prime ore del giorno. Maltempo in intensificazione in serata con possibili temporali, nevicate in Appennino in calo fino a 1300-1600 metri.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche rovescio possibile specie sulla Sardegna e sulla Campania. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove.

Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com