Eventi e cultura
11 Dicembre 2017
Eletta la nuova presidente: Cristina Pellicioni sostituisce Luisa Carrà alla guida dell'associazione

Passaggio di testimone alla Società “Dante Aligheri”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

Cristina Pellicioni

Lo scorso 26 ottobre in occasione dell’apertura dell’anno sociale l’assemblea dei Soci del Comitato ferrarese della Società Dante Alighieri ha eletto all’unanimità la nuova presidente, Cristina Pellicioni, che raccoglie il testimone di Luisa Carrà, presidente dimissionaria alla guida dell’associazione fin dagli anni Ottanta.

Cristina Pellicioni, romagnola di nascita e ferrarese d’adozione, esercita la professione di avvocato e da anni è impegnata nella rappresentanza dei genitori nell’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, di cui è presidente del Consiglio di Istituto.

Il Consiglio direttivo eletto per il prossimo quadriennio (2017/2021) risulta formato da Gianni Cerioli, Gina Nalini, Raffaella Padricelli, Gabriele Turola, Teresa Villani e Lina Scolozzi, che è anche la segretaria organizzativa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com