Politica
11 Dicembre 2017
Lorenzo Lazzari del Movimento 5 Stelle critica la gestione della zona: "Anche i turisti la pensano come noi"

Area camper deserta dentro, frequentata fuori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Investì una 17enne sulle strisce in via Caretti, finisce a processo

È a processo con l'accusa di lesioni personali stradali gravissime il 67enne ferrarese che, il 22 settembre 2022, aveva investito una ragazzina di 17 anni sull'attraversamento pedonale di via Caretti, provocandole fratture che ne resero necessario il ricovero d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Cona

“L’area camper di Ferrara continua a essere gestita in modo imbarazzante per la città”. A dichiararlo è Lorenzo Lazzari, attivista del Movimento 5 Stelle, che mostra sul suo profilo Facebook le foto dell’area camper di Rampari San Paolo semideserta assieme a una foto del parcheggio ex Mof frequentato da camperisti: “Dentro praticamente nessuno, fuori invece tanti turisti”.

“A quanto pare – commenta Lazzari – visti i risultati, anche i camperisti la pensano come il sottoscritto e il M5S”.

Il riferimento è all’interrogazione e alla mozione presentata dai 5 Stelle sulla gestione del parcheggio camper da parte di Ferrara Tua, che aveva reso disponibile l’area a chiamata solo due ore al giorno e non nei fine settimana e nei festivi. Interrogaziojne e mozione che chiedevano di ripristinare la corretta gestione dell’area per incentivare il turismo.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com