Copparo
10 Dicembre 2017
Denunciato uomo di 54 anni per i reati di minacce e lesioni personali

Lo minaccia con la pistola, ma era una scacciacani scarica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Ro. I carabinieri della stazione di Copparo hanno denunciato in stato di libertà un palermitano di 54 anni residente a Ro Ferrarese, pregiudicato, per i reati di minacce e lesioni personali.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata da un privato cittadino. Questi ha riferito di essere stato aggredito nei giorni scorsi presso la propria abitazione, a Copparo, dal 54enne, che lo aveva anche minacciato per futili motivi brandendo una pistola.

La perquisizione domiciliare a carico del palermitano, operate dai militari del Norm e delle stazioni di Copparo e Ambrogio, ha permesso di rinvenire una pistola scacciacani calibro 8, modello gun-toys starters, priva di munizioni, che è stata sottoposta a sequestro.

A seguito dell’aggressione la vittima è stata visitata dai sanitari del 118, i quali hanno riscontrato escoriazioni alla mano sinistra guaribili in 10 giorni salvo complicazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com