Altri sport
9 Dicembre 2017
Al Palaboschetto arriva la coriacea compagine della Pallamano Leonessa

L’Handball Estense Femminile in casa contro Brescia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impegno casalingo per l’Handball Estense Femminile: la compagine ferrarese affronterà oggi sabato 9 dicembre – al PalaBoschetto – la Pallamano Leonessa Brescia (a partire dalle 18).

“Non sarà per niente una partita facile”, le parole di Martina Iacovello (portiere dell’Handball Estense). “Loro vengono da un risultato positivo contro l’Oderzo e vogliono assolutamente continuare su questa linea, ma noi, dopo la vittoria sofferta a Dossobuono, ci stiamo preparando al meglio per non ripetere soprattutto il primo tempo di sabato scorso: abbiamo fatto molti errori ma non abbiamo mai mollato e siamo riuscite a vincere di 2”.

Tornando alla partita ormai alle porte: “Affrontiamo una formazione completamente diversa da battere e dobbiamo cercare di puntare sui loro punti deboli. È una buona squadra che non ha avuto un buon inizio di campionato, ma ne sa mettere molte in difficoltà”.

Martina Iacovello si sofferma anche sull’Handball Estense: “Siamo una squadra abbastanza giovane che ha avuto in questa parte di campionato degli alti e bassi. Pensiamo a giocarcela, partita dopo partita e senza guardare al futuro perchè in questo campionato nulla è scontato, ma puntiamo – per adesso – sicuramente ad accedere alla Coppa Italia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com