gio 7 Dic 2017 - 61 visite
Stampa

Calcio a 5 Opes, i Bassotti vanno in A

La Legatoria sconfigge il Bambù e lo relega in serie B insieme al Wilson's Pub 

J. Nicholas

Sesta settimana di gare nel campionato Opes. Risultati non senza sorprese, si decideva la graduatoria finale del Girone A, ebbene è successo l’imponderabile: il Bambù in testa al raggruppamento e con la qualificazione alla Serie A ad un palmo, viene sconfitto e nettamente dalla Legatoria e chiude addirittura al 3° posto. Dopo un primo tempo combattuto chiuso sull’1-1 con le reti di Carlo Scullin per il Bambù Ferrara e di Epifanio per la Legatoria, nella ripresa la doppietta in apertura del solito D’Alessandro spezza gli equilibri; il Bambù accusa il colpo e intanto la Legatoria dilaga fino al 7-1 con le reti di Montaperto, Benigno, doppietta per lui e ancora Epifanio. La reazione del Bambù ormai è a giochi fatti e i gol di Giovanni Scullin e ancora Carlo Scullin fissano il risultato sul 7-3 per La Legatoria.

A gioire più di tutte è l’Osteria i Bassotti che compie il suo dovere sconfiggendo 10-1 il Veneteam, balzando così in testa al girone scavalcando appunto il Bambù e il Wilson’s Pub e qualificandosi contro ogni pronostico per la Serie A, la scorsa stagione Bartolini e compagni avevano disputato la Serie C. Proprio capitan Bartolini è il trascinatore segnando i primi 3 gol dei suoi, 3-1 al 18′ e 4-1 a fine primo tempo per la rete di Simone Perinelli. Nella ripresa tripletta di Marco Perinelli, e gol di Andrea Pirani, Voltani e ancora Bartolini. Come conseguenza di questi risultati, come detto, l’Osteria i Bassotti accede alla massima serie, Wilson’s Pub e Bambù disputeranno la Serie B, mentre la Legatoria giocherà in Serie C.

Finisce in Serie C anche l’Autotrasporti Rachita che, nella gara che chiudeva il programma del Girone B, sconfigge di misura gli Asini Bradi. Mirko Tonioli porta avanti gli Asini sull’1-0 e sul 2-1 risultato che è anche il finale di prima frazione. Ad inizio ripresa l’Autotrasporti Rachita fa la voce grossa e si porta sul 5-2 per merito delle doppiette di Terenzi e Boulescu e il gol di Grigorie; gli Asini provano la rimonta ma il tentativo si ferma sul 4-5, tripletta personale per Tonioli.

Si conclude il Girone C e la vittoria degli Amici di Fabio ne scrive l’ultimo verdetto: Bierfilz in C, Amici di Fabio in B. Roncassaglia apre le danze per gli Amici di Fabio, pareggio di Romano per il Bierfilz; Vigliotti fa 2-1 e Bagnolati riporta in parità il Bierfilz prima che ancora Roncassaglia firmi il 3-2 Amici di Fabio allo scadere di prima frazione. Coledan ristabilisce la parità, ma ancora Roncassaglia con una doppietta regala il successo agli Amici di Fabio, finisce 5-3.

Verdetto emesso anche nel Girone D, il primato va al Phoenix che dopo un primo tempo soffertissimo, chiuso avanti 1-0 con rete di Inglesetti, nel finale di gara riesce ad allungare 6-3 contro gli Emigratis, in totale è poker per Inglesetti, doppietta di Grasso e rete di D’Angelo per gli Emigratis.

Disputati 2 anticipi di Serie A Girone A. Parte forte il Francolino nel match contro il Bar Mattino Ostellato: 3-0 con la rete di Schiavina e la doppietta di Bertoncelli; Doffini e Zecchi fanno 2-3 prima che Bianchi segni il 4-2 e ancora Zecchi il 3-4 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa è un monologo del Bar Mattino che completa la rimonta e con un parziale di 4-0 chiude sul 7-4: pareggio di Doffini, sorpasso di Zecchi, Gallerani fa 6-4, ancora Doffini archivia la pratica. Nell’altro match in programma, girandola di emozioni tra Bar Asso di Cuori Gold e Styla: è un continuo rincorrersi, avanti lo Styla 3-1, poi 3-3 a fine primo tempo, 5-4 Bar Asso di Cuori Gold fino al 6-6 finale. Doppiette di Natali e Cavallina per il Bar Asso di Cuori Gold, tripletta di Gargallo e doppietta di De Marchi per lo Styla per un pareggio sostanzialmente giusto, nessuna delle due meritava di uscire sconfitta.

Nell’unica gara disputata valevole per il 1° turno di Serie C, buon esordio del Brakeless che si porta sul 4-0 opposto alla Piadineria da Massimo, la quale accorcia sul 2-4 e sul 3-5 di fine primo tempo, prima del nuovo allungo 7-3 e definitivo 9-5 del Brakeless. Poker di uno scatenato Zaccarelli e doppietta di Russo per il Brakeless; tripletta di Pozzato, ultimo a mollare della Piadineria da Massimo. 

Due gli anticipi per il 1° turno di Serie D. Partita combattuta e nevosa tra San Pio X e Bar Asso di Cuori Silver e, così come tre settimane fa nel girone preliminare, le 2 formazioni finiscono per equivalersi: 0-0 al termine della prima frazione e scoppiettante 4-4 a fine gara, i gol portano la firma di Vacchi, 2, Romano e Tromboni per il Bar Asso di Cuori Silver e rispettivamente nell’ordine Manea, Ermal Haxhiu, Dezzati e Egli Haxhiu per il San Pio X. L’altra sfida vedeva di fronte Panchester United B e Foggy Mug: primo tempo equilibrato con il Panchester che si porta sul doppio vantaggio con Lo Coco e Campanella; Civolani accorcia per l’1-2 parziale di prima frazione; ad inizio ripresa Baroni fa 2-2 per il Foggy Mug ma il Panchester opera uno strappo deciso con le reti nell’ordine di Lo Coco, Morandi, Sacchetto e ancora Campanella e Lo Coco, autore quest’ultimo di una prova straripante. Bellino nel finale riduce il gap firmando una doppietta per il 7-4 conclusivo.

Giocato il 1° turno completo della Serie A Girone B. Il Clandestino, come spesso gli accade ultimamente, fatica nel primo tempo ma poi piega gli avversari alla distanza: con l’Osteria i Bassotti dopo il 3-1 della prima frazione grazie alle reti di Bersanetti, Mantovani e Zanconato, intervallate da quella di Valentino Ziosi (per il momentaneo 1-2 dei Bassotti), disputa un secondo tempo super e allunga fino all’8-1 finale. In tutto tripletta di Zanconato, doppiette di Bersanetti e Mantovani e rete di Sisti. Il successo vale molto soprattutto perchè l’Osteria i Bassotti in questo inizio di campionato aveva ottenuto 4 successi in altrettante gare. L’equilibrio dura solo nella prima frazione anche tra Labomar e Sdb: 1-0 Labomar con Cherubini, e 2-1 a firma Toro, entrambi i gol pareggiati dalla doppietta di Bottoni per l’Sdb. Nella ripresa anche qui un 5-0, quello messo a segno dal Labomar con la doppietta di Vairo e le reti di Bertin, Dubini e ancora Toro su calcio di rigore, finisce 7-2 per il Labomar. Larga vittoria del Bar Gallery, 12-2 contro il GService equamente divisi tra primo e secondo tempo, 6-1 e 6-1. Pesa l’infortunio di Calderara avvenuto già ad inizio primo tempo, il gioiellino del GService, che è il giocatore che permette alla squadra di mister Renzo di reggere il confronto con i rivali. Triplette di Bono, Pozzato e Bussolari e reti di Rizzato, Contestabile e Vacchi per il Bar Gallery; di Campi e Piron i gol del GService. Più faticoso il successo del Magik Pizza/Autofficina Milani contro il Ristorante Asahi. Prima frazione che si chiude sul 3-1 Magik Pizza a segno Alushi, Mocanu e Boarini contro l’unica rete di Basaglia per l’Asahi. La doppietta di Poltronieri in apertura di ripresa riporta in parità l’Asahi; ancora Alushi fa 4-3 per il Magik Pizza ma Tieghi sigla il gol del 4-4 a meno di 10′ dal termine. Il Magik Pizza ne ha di più e le reti di Antoniciuc, Mocanu e ancora Boarini firmano l’allungo decisivo per il 7-4 finale.

In Serie B Girone B parte con il piede giusto la super favorita J. Nicholas: i Ciccioni rimangono in gara per tutto il primo tempo fino al 4-4 con le doppiette di Buzzoni (su rigore e su punizione, entrambi realizzati in seguito a falli subiti da Collati) e Ferraresi. Ma il J. Nicholas è una corazzata, le incursioni di Armanino, tripletta per lui e le giocate di Venturoli, una doppietta e 2 assist al bacio, fanno la differenza: 6-4 a fine primo tempo e 9-4 finale, a segno anche Nigrisoli, Pengue, Marzola e Baroni. Successo sudatissimo per il Panchester United A che la spunta nella sfida con l’Estense Gas. Grande merito a Sheykh Oyaye, che ne fa 3, e a Sanità che timbra 1 rete e opera almeno 3 salvataggi decisivi nei pressi della riga di porta, l’ultimo sul filo della sirena su botta a colpo sicuro di Minotti. Di Gumina l’altra rete del Panchester A, mentre per l’Estense Gas sono andati a bersaglio Catozzi, la rete del provvisorio 1-0, Minotti, Branchini e Leo, quest’ultimo ha timbrato il 4-5 che ha reso incandescenti gli ultimi minuti di gara. Tanto equilibrio anche nel match tra Semplic-One e Boschini Serramentista: sempre avanti il Boschini con l’1-0 di Ferrari, pareggiato da Paolo Garuti per l’1-1 con cui si è chiusa la prima frazione, poi con Lo Re per il 2-1 che è stato pareggiato da Andrea Garuti e quando la gara sembrava incanalata in un più che equo pareggio, è arrivata la giocata di Tamburini che, dopo essersi liberato di un avversario, ha trovato lo spiraglio giusto per insaccare la rete del definitivo 3-2. Vince di goleada, primo successo in campionato, lo Sporting Ferrara: 5 reti di Gelati, 4 di Diozzi, 3 di Artioli e Compagnone e 2 di Boschetto nel 17-5 all’Eni Gpl in cui brilla il solito Ricci autore di un poker.

In Superlega continua la risalita dello Spartak al 3° successo consecutivo. Questa volta ne fa le spese la Pizzeria il Ciclone che dopo il vantaggio iniziale di Mantovani subisce le reti di Cagnati e Maccagnani per il 2-1 Spartak di fine primo tempo. Proprio sul finir di prima frazione si fa male Mantovani, anima del Ciclone, lieve distorsione al ginocchio per lui, e lo Spartak prende il largo, 5-1 e 10-4 finale, a referto sono 5 le reti di Buliga e 2 quelle di Maccagnani autore anche di 2 assist che hanno regalato palloni “insbagliabili” ai compagni. Nel Ciclone buona prova del portiere Volpe che nonostante il passivo subito ha compiuto ottimi interventi e respinto anche un rigore a Maccagnani ad inizio gara sullo 0-0. Torna a farsi vivo il San Pio X che aveva di fronte il fanalino di coda Siever. Tuffanelli e Bizzarri segnano le reti del 2-0 con cui il San Pio va al riposo. Tonelli ridà speranza alla Siever ad inizio ripresa, ma il San Pio ritrova il suo miglior gioco e va in gol nell’ordine con: ancora Bizzarri, doppio Andreani, ancora Tuffanelli e Bisceglia, finisce 7-2. La gara più spettacolare e combattuta del turno è stata quella tra Santa Fe e Trattoria al Curvone con quest’ultimo in pratica sempre avanti ma senza riuscire a scrollarsi di dosso il Santa Fe che ha risposto colpo su colpo: 2-0 Curvone con Meneghini e Pavani, 2-2 Santa Fe con la doppietta di Artioli; 3-2 Curvone ancora di Pavani; 4-3 Santa Fe con la doppietta di Rovatti che regala l’unico vantaggio dei suoi. Ancora Pavani fa 4-4 e Meneghini fa 5-4 Curvone; la rete della tripletta personale di Artioli riporta in parità la gara, ma ancora Meneghini timbra il gol del definitivo 6-5 della Trattoria al Curvone. Senza pathos la gara tra Cafè Noir United e Rotule Rutilanti con la vice capolista Cafè Noir che si porta sull’8-0 e chiude 10-3 con le triplette di Piva e Polletta e le doppiette di Biondi e Zanella; doppietta di Troqe per le Rotule.

A seguire i tabellini.

GIRONE A

 

BAMBU’ FERRARA 3: Garbini, Rossi, Rizzo, Mastella, C. Scullin 2, Deretti, G. Scullin 1, Tagliaferri. All. G. Scullin

LE LEGATORIA VIA SARACENO, 60 7: D’Amato, Montaperto 1, Benigno 2Antonellini, Parisi, De Donato, Cammarota, Cagnati, Epifanio 2, D’Alessandro 2. All. Cagnati

Ammoniti: Deretti, C. Scullin e G. Scullin (Bambu’); D’Alessandro (La Legatoria)

 

VENETEAM 1: A. Corazzari, Maghini, Mora, M. Corazzari, Tamascelli 1, Toffanin. All. A. Corazzari

OSTERIA I BASSOTTI A 10: Becchetti, Bartolini 4, Lupi, S. Perinelli 1, A. Pirani 1, Voltani 1M. Perinelli 3. All. Bartolini

Classifica Finale: Osteria i Bassotti A 9, Bambù Ferrara 7, Wilson’s Pub 7, La Legatoria 6, Veneteam 0.

Classifica Marcatori: Zappaterra (Wilson’s Pub) 16 reti, Bartolini (Osteria I Bassotti) 10, Tamascelli (Veneteam) 9, D’Alessandro (La Lagatoria) 8.

 

GIRONE B

 

AUTOTRASPORTI RACHITA 5: Conti, Gregorie 1, Rizzati, Benini, Boulescu 2, Terenzi 2. All. Rachita

ASINI BRADI 4: Grossi, Bianchi, Bimbati 1, K. Tonioli, G. Marongiu, M. Tonioli 3, M. Marongiu, Manini. All. Manini

 

Classifica Finale: Orsatti Group 12, Pasticceria Vogue 9, Autotrasporti Rachita 6, Agriturismo Cà Laura 3, Asini Bradi 0.

Classifica Marcatori: Corticelli (Orsatti Group) 11 reti, D’Ascenzo (Pasticceria Vogue) 10, Bonazza (Autotrasporti Rachita) 9, E. Squarzoni (Orsatti Group) 9, Tonioli (Asini Bradi) 5.

GIRONE C

 

AMICI DI FABIO 5: Antolini, Cappello, Borghi, Vanni, Marino, Roncassaglia 4, Lucchese, Vigliotti 1. All. Antolini

BIERFILZ 3: Nacarlo, Vicentini, Bagnolati 1, Cervi, Camozzi, Coledan 1, Romano 1. All. Nacarlo

 

Classifica Finale: Bar Asso di Cuori Gold 12, The Lab 9, Amici di Fabio 6, Bierfilz 3, Panchester United B 0.

Classifica Marcatori: Roncassaglia (Amici di Fabio) 13 reti, Coledan (Bierfilz) 9, Nigrisoli (The Lab) 8, Romano (Bierfilz) 6, Casu (The Lab) 5, Lucchese (Amici di Fabio) 5.

 

GIRONE D

 

PHOENIX 6: Fergnani 1, Giammetta, Artioli, Zanconato, Sisti, Bersanetti 1, Inglesetti 4, Mantovani. All. Basaglia

EMIGRATIS 3: Mancuso, Spedicato, Del Canto, Martinez, Grasso 2, D’Angelo 1. All. D’Angelo

Ammoniti: D’Angelo (Emigratis)

 

Classifica Finale: Phoenix 12, Emigratis 6, Brakeless 6, La Piadina…Crudo e Fontina 4, Hanami Futsal 1.

Classifica Marcatori: Grasso (Emigratis) 10 reti, Zaccarelli (Brakeless) 8, Turra (La Piadina… Crudo e Fontina) 6, Inglesetti (Phoenix) 6, Zanconato, Giammetta e Mantovani (Phoenix) 5, Girolimetto (Brakeless) 5, Ciriegi (Hanami Futsal) 5.

 

SERIE A GIRONE A ANTICIPI GIORNATA 1

 

BAR MATTINO OSTELLATO 7: M. Balestra, Gallerani 1, Visentini, Evangelisti, Scafuri, Zecchi 3, Doffini 3. All. G. Visentini

FRANCOLINO 4: Farina, Schiavina 1, Bianchi 1, Malagutti, Serafini, Guerrini, Guarnieri, Bertoncelli 2. All. Malagutti

Ammoniti: Doffini e Visentini (Bar Mattino)

 

STYLA 6: La Torre, Crepaldi, Colombo, De Marchi 2, Gargallo 3, Russo 1. All. De Marchi

BAR ASSO DI CUORI GOLD 6: Campi, Ferraresi, Caselli 1, Carrà 1, Cavallina 2, Natali 2, Balboni. All. Natali

Ammoniti: Colombo e De Marchi (Styla)

 

SERIE C ANTICIPO GIORNATA 1

 

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 5: Bizzi, Folloni, Bulgarelli, Grechi, Bortolazzi 1, Contarino 1, Pozzato 3, Fabbri. All. Marchetti

BRAKELESS 9: Bottoni, Paganelli, Fiore 1, Artioli 1, Russo 2, Girolimetto 1, Zaccarelli 4, Gaglio, Argentesi. All. Russo

 

SERIE D ANTICIPI GIORNATA 1 

 

ASSO DI CUORI SILVER 4: Giacomo Gruppioni, Fiorini, Cappon, Tromboni 1, Gianmarco Gruppioni, Vacchi 2, Romano 1. All. Marinelli

SAN PIO X 1972 4: Menegatti, Chiarini, Eg. Haxhiu 1, Er. Haxhui 1, Andreani, Dezzati 1, Manea 1, Renzo. All. Maccagnani

Ammoniti: Fiorini (Asso di Cuori); Er. Haxhui (San Pio X)

Espulsi: Gianmarco Gruppioni (Asso di Cuori); Renzo (San Pio X)

 

FOGGY MUG 4: Vincenzi, Borghi, Baroni 1, Bellino 2, Corli, Civolani 1. All. Borghi

PANCHESTER UNITED B 7: Lenzi, Bruschi, Morandi 1, Moretti, Campanella 2, Lo Coco 3, Sacchetto 1. All. Morandi

 

SERIE A GIRONE B GIORNATA 1

 

MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 7: Ravani, Penazzi, Antoniciuc 1, F. Boarini, Mocanu 2, Alushi 2, P. Boarini 2. All. Ratto

RISTORANTE ASAHI 4: Bigoni, Giammetta, Balboni, Poltronieri 2, Pizzi, Tieghi 1, Basaglia 1. All. Mantovani

Ammoniti: Tieghi (Ristorante Asahi)

 

S.D.B. 2: Rivaroli, Fantuzzi, Malaguti, Boldrini, Proto, Bottoni 2, Barillari. All. L. Levato

LABOMAR 7: Franzinelli, Bertin 1, Cherubini 1, Battisti, Dubini 1, Del Dotto, Toro 2, Vairo 2. All. Ruffo

Ammoniti: Boldrini e Malaguti (S.D.B.); Cherubini (Labomar)

 

CLANDESTINO 8: Banzi, Maisto, Audino, Bersanetti 2, Zanconato 3, Sisti 1, Mantovani 2. All. Tieghi

OSTERIA I BASSOTTI B 1: Borsi, Bartolini, D. Ziosi, Martucci, L. Pirani, Mariani, A. Pirani, V. Ziosi 1. All. Bartolini

Ammoniti: Mantovani (Clandestino)

 

GSERVICE 2: Alberti, Piron 1, Campi 1, Pavani, Caldarera, Bozza, G. Loffreda. All. Renzo

BAR GALLERY/MONKEY BEER 12: Nibale, Rizzato 1, Contestabile 1, Bussolari 3, Pozzato 3, Bono 3, Vacchi 1. All. Benini

Ammoniti: Bussolari (Bar Gallery)

 

Classifica: Bar Gallery 3, Clandestino 3, Labomar 3, Magik Pizza 3, Ristorante Asahi 0, S.D.B. 0, Osteria i Bassotti 0, GService 0.

 Classifica Marcatori: Bussolari, Bono e Pozzato (Bar Gallery) 3 reti, Zanconato (Clandestino) 3, Toro e Vairo (Labomar) 2, Mantovani e Bersanetti (Clandestino ) 2, Poltronieri (Ristorante Asahi) 2, Alushi, Boarini e Mocanu (Magik Pizza) 2, Bottoni (S.D.B.) 2.

 

SERIE B GIRONE B GIORNATA 1

 

SPORTING 17: Querzola, Artioli 3, Boschetto 2, Pavasini, Diozzi 4, Compagnone 3, Gelati 5. All. Pavasini

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 5: Coda, Formenton, Bonsi, Morselli, Borghi 1, Chiorboli, Ghirardi, Ricci 4. All. Coda

 

I SEMPLIC-ONE 3: Bergami, Breveglieri, Faggioli, Gambetti, A. Garuti 1, Franchi, Tamburini 1, P. Garuti 1. All. Volpi

BOSCHINI SERRAMENTISTA 2: Azzi, Beccati, Nicolli, Campanini, Vacchi, Mazzacurati, Lo Re 1, Ferrari 1. All. Beccati

Ammoniti: Franchi e Tamburini (I Semplici-One)

 

J. NICHOLAS 9: Davì, Baroni 1, Marzola 1, Venturoli 2, Armanino 3, Pengue 1, Nigrisoli 1. All. Callegari

I CICCIONI 4: Manini, Buzzoni 2, Ferrarese 2, Perelli, Guidetti, Quarta, Collati. All. Manini

 

ESTENSE GAS/GIGLIO 4: Finotello, Leo 1, Minotti 1, Leprini, Alvisi, Catozzi 1, Marchetti, Branchini 1. All. Catozzi

PANCHESTER UNITED A 5: Bassi, Gumina 1, Bruschi, Sanità 1, Tcheng, Rizzo, Sheikh Oyaye 3. All. Sanità

 Classifica: Sporting Ferrara 3, J. Nicholas 3, Panchester United A 3, I Semplici-One 3, Estense Gas 0, Boschini Serramentista 0, I Ciccioni 0, Eni Gpl 0.

 Classifica Marcatori: Gelati (Sporting) 5 reti, Diozzi (Sporting) 4, Ricci ( Eni Gpl) 4, Armanino (J. Nicholas) 3, Artioli e Compagnone (Sporting) 3, Sheikh Oyaye (Panchester A) 3.

 

SUPERLEGA GIORNATA 7

 

ROTULE RUTILANTI 3: Bassi, Caselli, Siciliano, Martelli, Totaro, Carità 1, Troqe 2. All. Caselli

CAFE’ NOIR UNITED 10: Bergami, Pasetti, Vecchi, Biondi 2, Zanella 2, Polletta 3, Piva 3. All. Vecchi

 

TRATTORIA AL CURVONE 6: Magliocco, A. Fortini, Serboni, M. Fortini, Marchesano, Meneghini 3, Pavani 3, Curzola. All. Minarelli

SANTA FE 5: Tagliani, Romagnoli, Artioli 3, Balleri, Leo, Leprini, Cavicchio, Rovatti 2. All. Leo

Ammoniti: M. Fortini e Serboni (Il Curvone); Romagnoli e Rovatti (Santa Fe)

 

PIZZERIA IL CICLONE 4: Volpe, Mantovani 1, Feliciani, Alberti, Bui 2, Negri, Collati 1. All. Andreotti

SPARTAK 10: Querzola, Locci, Veratelli 1, Ghelfi 1, Buliga 5, Maccagnani 2, Cagnati 1. All. Veratelli

 

SAN PIO X OVER 7: Occhiali, Chiarini, Tuffanelli 2, Andreani 2, Boschiero, E. Bizzarri 2, Bisceglia 1. All. Maccagnani

SIEVER 2: Cantarelli, Raffaele 1, Melli, Beltrami, Zotos, Tonelli 1, Fuschini. All. Beltrami

 

Classifica: Bar la Differenza* 16, Cafè Noir United* 15, Pizzeria il Ciclone* 10, Trattoria al Curvone* 10, Spartak* 9, Santa Fe* 7, San Pio X Over 7, Rotule Rutilanti* 4, Siever 0. (* già osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Piva (Cafè Noir United) 26 reti, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 13, Artioli (Santa Fe) 12, Alberti (Pizzeria il Ciclone) 11, Licciardello (San Pio X Over) 10, Andreani (San Pio X Over) 10, Ranieri (Siever) 9, Contestabile (Europizza 2/Bar la Differenza) 9, Maccagnani (Spartak) 9.

Stampa

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi