Tresignana
7 Dicembre 2017
Sul sito del Comune monitoraggio costante dei bandi, agevolazioni e premi per le imprese attraverso Sipro

Un link per iniziare il rilancio dell’economia di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Tresigallo. L’assessore alle attività produttive di Tresigallo Rita Canella sostiene la vicinanza della propria Amministrazione alle imprese del suo territorio, in attesa di quanto pianificato per l’anno 2018 nel quale sono previste voci di bilancio con incentivi e sgravi fiscali rivolti proprio al settore del commercio e per nuovi insediamenti produttivi.

E’ stato infatti predisposto nel sito del Comune di Tresigallo, nella home page, un link, “Sipro – Agenzia per lo sviluppo territoriale ferrarese”. È una sorta di monitoraggio costante dei bandi, agevolazioni e premi, supporto nella stesura di proposte progettuali, di orientiamo su agevolazioni, incentivi e finanziamentiInformazioni ed orientamento su agevolazioni, finanziamenti e adempimenti burocratici per individuare giusti percorsi. Sono indicati anche gli sportelli più vicini sul territorio dove è possibile chiedere assistenza.

“Dobbiamo lavorare – dichiara l’assessore Canella – per sostenere la crescita economica del nostro territorio anche attraverso l’informazione e la vicinanza delle istituzioni a tutti coloro che sono impegnati nei settori economici o che vogliano intraprendere in futuro questo cammino. Come assessore alle Attività Produttive – aggiunge – insieme a tutta l’Amministrazione, sto lavorando a varie forme di sostegno del settore economico per il rilancio del nostro territorio”. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com