Attualità
7 Dicembre 2017
L'inviato della trasmissione di Canale 5 presenta il suo romanzo "TrumpAdvisor" ai detenuti

Pinuccio da ‘Striscia la Notizia’ al carcere di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Giovedì 14 dicembre, Pinuccio – al secolo Alessio Giannone, star del web e inviato di Striscia la Notizia – presenterà il suo romanzo “TrumpAdvisor. Donald e Pinuccio in viaggio per il Sud Italia” ai detenuti della casa circondariale di Ferrara.

A seguire, alle ore 19:15, presso la sala congressi delle cerimonie della casa circondariale, si terrà l’incontro di presentazione con autorità locali, imprenditori, personale del carcere e stampa.

“TrumpAdvisor” è un libro di satira, un genere letterario che manca dagli scaffali delle librerie da troppo tempo. Pinuccio ha deciso di colmare questa lacuna con un libro molto divertente e originale. “TrumpAdvisor” è il racconto surreale di un rocambolesco viaggio che il faccendiere Pinuccio, protagonista di questa storia, fa in compagnia del Presidente degli Usa, Trump, di sua moglie Melania, e del fido aiutante Sabino, attraverso la Puglia e la Calabria a bordo di una “fiammante” Fiat Ritmo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com