Cronaca
6 Dicembre 2017
Operaio 48enne si presenta ubriaco in caserma chiedendo di riavere la custodia del minore nel frattempo collocato in una struttura protetta

Il figlio lo denuncia per percosse e lui percuote anche i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Voleva riavere la custodia del figlio minore che lo aveva denunciato per maltrattamenti e percosse, ma è stato arrestato per aver percosso anche i carabinieri ai quali si era rivolto.

E’ finita così, con una notte nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Ferrara in attesa della direttissima, la sfuriata di un 48enne operaio rumeno residente in città che ieri si è presentato nella sede del Comando provinciale dell’Arma in stato di ubriachezza. L’uomo ha chiesto di poter riottenere la custodia del figlio, che proprio ieri lo aveva denunciato, ma, quando ha appreso che il minore era stato collocato in una struttura protetta su disposizione dell’autorità giudiziaria minorile di Bologna, dapprima si è allontanato dagli uffici, poi ha iniziato a urlare e inveire nei confronti del militare di servizio alla caserma.

Neanche l’arrivo di una pattuglia lo ha riportato alla calma, tant’è che alla vista dei carabinieri intervenuti è andato in escandescenza aggredendoli con calci e pugni e procurandogli lievi lesioni.

Un gesto che il 48enne ha pagato con l’arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, reato di cui dovrà rispondere nel processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com