Meteo
4 Dicembre 2017

Previsioni del 5 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli poco nuvolosi al mattino, prevalentemente sereno nel corso del pomeriggio. Stabile con cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile su tutti i settori con cieli generalmente sereni, poco nuvolosi a ridosso degli Appennini ma con tempo asciutto. Sereno in serata.

Italia

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi specie sui settori centro-orientali. Dalla sera locali foschie in formazione lungo il corso del Po e nuvolosità in aumento sulla Liguria ma senza fenomeni.

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutte le regioni centrali con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi.

Al mattino residue piogge sulla Puglia, più stabile altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Deciso miglioramento dal pomeriggio con tempo stabile ovunque e cieli in prevalenza sereni.

Temperature in calo nei valori minimi al Centro-Sud, in aumento al Nord. Massime in aumento ovunque.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com