Fiscaglia
2 Dicembre 2017
In piazza il gioco che permette di guadagnare merce per mille euro e l'accensione dell'albero

Un Natale di regali gratis a Migliarino

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Dopo due edizioni che hanno ottenuto un buon successo e la partecipazione di illustri ospiti, “1000 Euro di Shopping Per Te”, il gioco che permette di guadagnare merce per il valore di mille euro, torna per il terzo anno consecutivo a Migliarino.

Per partecipare, bisogna presentarsi domenica 3 dicembre alle 15 in piazza Libertà e iscriversi al gioco. Chi riuscirà, nel più breve tempo possibile, a spendere in maniera virtuale nei negozi e nelle attività che aderiscono all’iniziativa la somma esatta di 1000 euro, potrà poi realmente portarsi a casa tutti i prodotti acquistati per gioco. La somma, ricordano gli organizzatori, deve essere assolutamente esatta, quindi anche un solo centesimo eccedente o carente, renderebbe invalido il risultato.

Il Comune di Migliarino, con questa iniziativa organizzata dal Centro Commerciale, si propone di dare la giusta visibilità e attrattiva alle aziende e ai negozi locali per il periodo di Natale.

Nella stessa giornata, la locale Pro Loco si adopererà per donare fette di panettone e di pandoro ai partecipanti alla festa, che darà il via ufficiale al periodo dello shopping natalizio e ai negozi aperti la domenica.

Nel pomeriggio, in programma una sfilata cinofila amatoriale aperta a cani di ogni razza e l’accensione dell’Albero di Natale a cura delle associazioni sportive di Migliarino.

La manifestazione sarà seguita in diretta dagli speaker di Radio Sound (quelli del programma “Fuori Onda”), che stazioneranno sotto il gazebo giallo della radio in piazza Repubblica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com