Altri sport
1 Dicembre 2017
Match clou della giornata tra Robot Unicorns e Forlì finita per 71-46

Tchoukball, una terza giornata al cardiopalma

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Domenica 26 novembre a Poggio Renatico è andata in scena la terza giornata del girone d’andata di serie B di tchoukball. La prima partita vedeva la compagine ferrarese dei Littlenuts affrontare Forlì No-Stop. Dopo una partita al cardiopalma, i forlivesi hanno sfruttato a proprio vantaggio l’esperienza acquisita in questi anni e hanno ottenuto una vittoria di misura, per 65-63.

La seconda partita della giornata vedeva da una parte i Robot Unicorns, dall’altra Rimini Caveja. Partita tranquilla per i Robot che faticano ad ingranare, ma una volta prese le misure viaggiano indisturbati per tutto il match, 61-41 il risultato finale. Partita successiva quella dei Littlenuts con Rimini Caveja, giocata dai ferraresi con grande desiderio di rimediare dopo la sconfitta della partita precedente. Partita abbastanza tranquilla che termina con il risultato di 59 a 48.

Il match clou della giornata, tra Robot Unicorns e Forlì, è stata un’occasione per i ferraresi di dimostrare il proprio valore. Una partita giocata in modo molto soddisfacente che li ha portati al risultato finale di 71-46. Qualche rimpianto quindi per i Littlenuts per la sconfitta di misura con Forlì, ottime indicazioni per i Robot Unicorns che dimostrano la superiorità su una delle dirette concorrenti.

Un’altra partita valida per il campionato è stata giocata venerdì 24, ed è stato l’attesissimo derby tra Littlenuts e Robot Unicorns. Contro ogni aspettativa, i giovani Littlenuts hanno avuto la meglio contro i Robot nonostante il pronostico fosse a loro sfavore. In una partita segnata dalla tensione, la compagine ricca di giovani ha saputo rimanere concentrata sul proprio obiettivo attraverso un forte spirito di squadra e giocando 45 minuti in modo pressoché impeccabile. Littlenuts 62, Robot Unicorns 55. Ottime speranze quindi per questa squadra ricca di giovani che ha le carte in regola per sorprendere negli anni a venire.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com