Attualità
1 Dicembre 2017
Continuano gli incontri per le nuove iscrizioni alla Costa, Manzoni e Boiardo

Open day nelle scuole ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Sabato 2 dicembre proseguiranno gli open day dell’istituto comprensivo Alda Costa: un programma di incontri con i docenti, attività didattiche e progettuali illustrate dalla dirigente scolastica.

La scuola primaria Costa aprirà la sede di via Previati 31 alle 9.30 per le visite delle famiglie interessate alle future iscrizioni, con un incontro condotto dalla dirigente scolastica Stefania Musacci.

Nella stessa mattina sarà aperta dalle 10.30 alle 12.30 la scuola primaria Manzoni, nella cui sede di via Don Zanardi 92, la dirigente scolastica incontrerà le famiglie alle ore 11.

Domenica 3 dicembre, sempre dalle 10.30 alle 12.30, potrà essere visitata la scuola secondaria a indirizzo musicale Boiardo, in via Benvenuto Tisi da Garofalo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com