Cento
25 Novembre 2017
La donna in ospedale con una contusione al braccio. Arrestato il figlio, un 48enne disoccupato

Picchia la madre per estorcerle denaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Cento. Picchia la madre per estorcerle denaro, mandandola all’ospedale perché si rifiuta di aprire il portafoglio. Una storia di violenza che si è consumata nella tarda serata di giovedì a Renazzo, conclusa con l’arresto per tentata estorsione di un centese di 48 anni, domiciliato a Terre del Reno, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine.

Dopo l’aggressione, la donna ha subito dato l’allarme al 112. I carabinieri della Stazione di Renazzo sono intervenuti presso l’abitazione della madre ancora sotto shock, che ha riferito ai militari di essere stata minacciata e percossa dal figlio, poco prima, poiché si rifiutava di elargirgli denaro.

Chiamati anche i soccorsi del 118, la vittima è stata trasferita in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cento, dove i medici hanno riscontrato una contusione ed escoriazione al braccio sinistro con prognosi di tre giorni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com