Spettacoli
22 Novembre 2017
Tutti gli spettacoli del Comunale al 60% di sconto

Il ‘Black Friday’ arriva in teatro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Per la prima volta la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e l’Associazione Ferrara Musica aderiscono all’iniziativa del Black Friday. Venerdì 24 novembre il pubblico potrà approfittare della promozione specifica e acquistare biglietti a prezzi scontatissimi, online (dalla mezzanotte) e in biglietteria (nei consueti orari di apertura).

Sul prezzo intero del biglietto sarà applicato uno sconto del 60%. L’offerta è valida per i posti di ogni ordine e settore ed è applicabile a tutti gli spettacoli delle stagioni di Prosa, Danza e Ferrara Musica, fino ad esaurimento. Sono esclusi spettacoli esterni alla programmazione ufficiale del Teatro.

I siti di riferimento per l’acquisto online sono: www.teatrocomunaleferrara.it e www.ferraramusica.it

Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e Ferrara Musica si riservano il più ampio diritto di sospendere o modificare la promozione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com