Spal
21 Novembre 2017
Il polacco verrà dimesso questa mattina. Resta in dubbio la sua presenza per la sfida al Chievo

Spal, intervento riuscito per Salamon

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Bartosz Salamon

di Davide Soattin

Buone notizie dall’infermeria biancazzurra. L’intervento, a cui si è sottoposto Bartosz Salamon, per ridurre la frattura allo zigomo sinistro è perfettamente riuscito e, già da questa mattina, il difensore sarà dimesso dal nosocomio cittadino, in attesa che lo staff medico estense ne definisca i tempi di recupero nei prossimi giorni.

Il polacco, operato nella giornata odierna presso il reparto di chirurgia Maxillo-facciale dell’Arcispedale Sant’Anna di Cona, dov’era stato trasportato domenica  sera in seguito a uno scontro rimediato nel corso del match con la Fiorentina, si va ad aggiungere, per il momento, alla lista degli infortunati insieme agli indisponibili Costa e Antenucci, difficilmente recuperabili per la prossima trasferta di Verona.

Nell’anticipo del “Bentegodi”, di sicuro, non scenderanno in campo Marco Borriello, Federico Viviani e Marios Oikonomou. L’ex Cagliari e il centrocampista scuola Roma infatti, già diffidati, hanno rimediato due gialli pesanti che, sommati all’espulsione del difensore greco, significano assenze importanti nei tre reparti per il match in terra veneta.

Mister Semplici, al netto di ciò, non dovrebbe comunque avere particolari problemi a trovare i possibili sostituti per la sfida ai gialloblù, con un Sergio Floccari che scalpita per partire dal primo minuto e un’ampia scelta tra le pedine a disposizione a centrocampo e in difesa come Mora, Rizzo e Vaisanen lasciati in panchina a rifiatare nell’ultima uscita stagionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com