Basket
20 Novembre 2017
Domenica, contro Treviso, cerimonia del ritiro della maglia numero 15 di John Ebeling

Kleb Basket. Bulgarelli: “Contro Forlì una delle gare più entusiasmanti che ricordo”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

di Andrea Mainardi

All’indomani dell’importantissima vittoria esterna sul campo di Forlì, giornata di presentazioni in casa Kleb che celebra la nuova collaborazione con Bruni Sport. Da oggi infatti all’interno del punto vendita nel centro commerciale ‘Le Mura’ sarà infatti possibile acquistare tutto il merchandising della Bondi, il tutto ovviamente griffato dallo sponsor tecnico Macron.

Mercoledì 22 novembre inoltre sempre presso Bruni Sport a partire dalle 18.30 saranno presenti tutti i giocatori di coach Martelossi che potranno incontrare i tifosi e passare un pomeriggio di festa insieme. Non mancheranno anche alcuni piccoli ‘contest’ con in palio premi graditi agli appassionato come un pallone autografato ed alcuni biglietti in tribuna per assistere alla partita del 3 novembre contro Trieste.

Alla conferenza di presentazione non poteva mancare il patron Fabio Bulgarelli: “Ringrazio per l’ospitalità, è la prima volta che i nostri prodotti saranno in vendita in un negozio sportivo e non solo al Palasport. Fa piacere trovare in giro i nostri kit, ringrazio Bruni Sport per la collaborazione e la lungimiranza”.

Domenica, contro Treviso, si assisterà ad un momento davvero emozionante: “Ritireremo la maglia numero 15 di John Ebeling in quello che sarà un bellissimo evento, abbiamo scelto la partita contro Treviso dato che ci sarà molta gente e quindi un palcoscenico di lustro”.

Cortese e compagni ieri hanno fatto il colpaccio vincendo a Forlì: “Invito tutti a rivedersi la partita perché è stata una delle più entusiasmanti che io ricordi, è una vittoria che ci fa tanto bene ed arriva nel momento giusto permettendoci per la prima volta di essere in zona play off. Ci sarà più ottimismo e tutti ne trarranno beneficio, sono stato sorpreso dalla solidità mostrata dalla squadra”.

Altrettanto importante è stato il rientro di Erik Rush: “Non ha segnato molto ha in dieci minuti ha difeso molto bene ed ha dato un po’ di respiro a Cortese, essere in otto nelle rotazioni farà sicuramente la differenza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com