Altri sport
16 Novembre 2017
Continuano i preparativi dell’8° edizione al Moto Cross Village di Ferrara. Attese anche le telecamere di Rai News della rubrica “Vrooom”

Ride for Life 2017, tanti piloti partecipanti con Andrea Dovizioso

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Conto alla rovescia innescato per l’8° edizione di Ride for Life, la sfida dei campioni del motociclismo, in programma al Moto Cross Village nella zona industriale Mizzana di Ferrara nel week end del 25-26 novembre.

L’evento benefico della Riders4Riders Onlus, patrocinato dalla Fmi e dal Comune di Ferrara, ha un biglietto d’ingresso di 10 Euro (di seguito le modalità di prevendita tagliandi) abbinato ad una ricca lotteria a premi a sostegno della ricerca per la cura delle lesioni al midollo spinale. Sempre più delineato l’elenco dei pluridecorati protagonisti delle due ruote motorizzate di velocità e off-road.

Al fianco del vice campione della MotoGP e alfiere Ducati Andrea Dovizioso hanno già confermato la propria disponibilità anche centauri del calibro di Enea Bastianini, Lorenzo Savadori, Manuel Poggiali, Massimo Roccoli, Alex De Angelis, Alex Salvini, Andrea Bartolini, Alessandro Lupino, Michele Cervellin, Simone Bernardini, Ivo Monticelli e Angelo Pellegrini.

Una grande famiglia da paddock che sabato 25 novembre si ritroverà unita con il pubblico a cena (ore 20, prenotazione obbligatoria al numero 347.3890775 Beatrice entro il prossimo 21 novembre – costo cena adulti 29 euro/bambini fino ai 12 anni 15 euro) per un momento conviviale impreziosito da ospiti del calibro di Dovizioso e del comico di Zelig Sasà Spasiano. Il servizio della serata sarà garantito dall’Ipssar “Orio Vergani” di Ferrara (Iis Vergani Navarra-Polo Scolastico Agroalimentare Estense), eccellenza didattica ed educativa riconosciuta a livello nazionale. Le preziose finalità della manifestazione e l’operatività solidale della Riders4Riders Onlus beneficeranno, nella giornata di domenica 26 novembre, delle attenzioni in loco della seguitissima rubrica motoristica “Vrooom” di Rai News condotta dal giornalista Massimo Proietto. Ogni giorno, botteghini aperti dalle ore 8 del mattino alle 17 pomeridiane (under 12 ingresso gratuito). Info dettagliate sul sito www.riders4riders.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione Riders 4 Riders Onlus: www.facebook.com/riders4ridersonlus. 

PREVENDITA BIGLIETTI D’INGRESSO (ogni tagliando è valido anche per la partecipazione all’esclusiva lotteria a premi, costo 10 Euro cad.):

TM Assetti di Tiziano Monti Via Ercolani 15, Imola

MOTORETTIFICA ZAPPI Via Xella 7, Imola

PISTA MINIMOTO XBIKES Via Cesare Diana, 39 – Ferrara Zona piccola media industria Cassana

PARK CROSS FERRARA Via Felice Gioelli – Zona Industriale Mizzana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com