Riva del Po
15 Novembre 2017
Arrestato dai Carabinieri di Berra un 57enne pregiudicato del luogo

Torna a rubare nella stessa casa e viene sorpreso dal proprietario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sabato l’incontro con l’endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria

Berra. Continua l’iniziativa denominata “Il sabato con lo specialista” che sembra raccogliere il gradimento della popolazione. Sabato 23 marzo alle ore 16.30 al Centro Civico di Berra (Biblioteca) sarà presente l'endocrinologa Ambrosio Maria Rosaria. Nata a...

Due giorni alla scoperta dell’Unione Terre e Fiumi

Una due giorni alla scoperta delle peculiarità dei tre Comuni dell’Unione Terre e Fiumi. Nelle giornate del 13 e 14 marzo si è svolto un press tour, organizzato dall’Unione stessa, che ha portato otto giornalisti dei media nazionali tra le bellezze del territorio provinciale

Berra. Ruba oggetti in un’abitazione di Berra, poi ritorna poche ore dopo nella stessa casa ma questa volta viene sorpreso dal proprietario.

Finisce così con l’arresto da parte del Carabinieri, attorno alle 23.40 di ieri, martedì 14 novembre, la ‘scorribanda’ di C.L., un uomo di 57 anni con precedenti, che ora dovrà rispondere dei reati di furto in abitazione, tentato furto in abitazione e ricettazione.

In precedenza, alle 19.30 circa, un cittadino aveva segnalato al pronto intervento 112 che ignoti, durante la sua assenza nel pomeriggio, si erano introdotti nella propria abitazione scardinando la porta di ingresso e rubando alcuni capi di abbigliamento, generi alimentari e un tostapane, per un danno complessivo ammontante a circa 400 euro.

La vittima, dopo aver formalizzato la denuncia presso la caserma dell’Arma di Berra, è rientrato a casa dove ha sorpreso l’arrestato intento nel rubare altri oggetti. I Carabinieri, nel frattempo avvertiti, sono riusciti a bloccare subito il ladro, rinvenendo poi nella sua abitazione il materiale oggetto del precedente furto e altri beni di cui lo stesso non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com